Sono diversi giorni che viene a suonare una signora, fà tutte le case, cerca soldi. Il problema è che si fà, si vede che ha qualcosa da come si comporta, parla. Io a parte che non ne hò, ma in giro non c è nessuno che cerchi di aiutarla? Credo che come mè, ci siano altre persone che vedendola capiscano che ha qualcosa, e, suonando a tutti il campanello ( casa di carabinieri o altri funzionari che sò che abitano quà attorno o girano per altre cose), nessuno che possa aiutarla ma seriamente, non fargli ulteriori problemi.  :@@@: :devil:

Ma per registrarsi al Fisconline sull'agenzia delle entrate, bisogna avere per forza un lettore di smart card? Non voglio quelle merdate porcodio.  :sbeg:

Mi sembra di sì, ma non sono sicuro, ogni tanto cambiano, poi dipende da cosa si deve fare, ricordo una vecchia discussione di là, meglio andarci di persona, almeno non si ha noei.  :asd:

Citazione di: Buntolo il 25 Settembre 2018, 22:43:43
Ma per registrarsi al Fisconline sull'agenzia delle entrate, bisogna avere per forza un lettore di smart card? Non voglio quelle merdate porcodio.  :sbeg:

Puoi usare anche questa

https://www.pec.it/cns-arubakey.aspx

bene , dopo aver licenziato tre persone, di cui il tecnico audio video, hanno deciso di far venire un tecnico esterno, che ovviamente, non conosce ne apparecchiature, ne la sala ecc. ecc.
A chi hanno inculato ??
Senti, max , non è che potresti fare una relazione per compare e aggiornare la sala conferenze ???
senti, visto che te ne intendi, che sei sempre un tecnico, ( infatti informatica e audio video so la stessa cosa...  :dontknow:) non è che puoi preparare la sala e attendi il tecnico ???
in  conclusione,  so giorni che me faccio 10 / 12 ore di lavoro, per parlare con uno che se intende davvero e fare una relazione tecnica, poi per preparare la sala, fare le prove e attendere sto teKnicher...
pure ieri, 8:30 - 20:00 e sabato pomeriggio prossimo impegnato.. .
:@@@: :@@@: :@@@: :@@@:
Firma.


Citazione di: GrEyOwL il 26 Settembre 2018, 10:17:54
bene , dopo aver licenziato tre persone, di cui il tecnico audio video, hanno deciso di far venire un tecnico esterno, che ovviamente, non conosce ne apparecchiature, ne la sala ecc. ecc.
A chi hanno inculato ??
Senti, max , non è che potresti fare una relazione per compare e aggiornare la sala conferenze ???
senti, visto che te ne intendi, che sei sempre un tecnico, ( infatti informatica e audio video so la stessa cosa...  :dontknow:) non è che puoi preparare la sala e attendi il tecnico ???
in  conclusione,  so giorni che me faccio 10 / 12 ore di lavoro, per parlare con uno che se intende davvero e fare una relazione tecnica, poi per preparare la sala, fare le prove e attendere sto teKnicher...
pure ieri, 8:30 - 20:00 e sabato pomeriggio prossimo impegnato.. .
:@@@: :@@@: :@@@: :@@@:

"Un tecnico audio/video e un sistemista/programmatore/smanettone sono la stessa cosa, perché tutti e due si intendono di macchine" == "Un meccanico e un pilota/tassista/progettista/smanettone sono la stessa cosa, perché tutti e due si intendono di auto"

Citazione di: Buntolo il 26 Settembre 2018, 18:35:26
Citazione di: GrEyOwL il 26 Settembre 2018, 10:17:54
bene , dopo aver licenziato tre persone, di cui il tecnico audio video, hanno deciso di far venire un tecnico esterno, che ovviamente, non conosce ne apparecchiature, ne la sala ecc. ecc.
A chi hanno inculato ??
Senti, max , non è che potresti fare una relazione per compare e aggiornare la sala conferenze ???
senti, visto che te ne intendi, che sei sempre un tecnico, ( infatti informatica e audio video so la stessa cosa...  :dontknow:) non è che puoi preparare la sala e attendi il tecnico ???
in  conclusione,  so giorni che me faccio 10 / 12 ore di lavoro, per parlare con uno che se intende davvero e fare una relazione tecnica, poi per preparare la sala, fare le prove e attendere sto teKnicher...
pure ieri, 8:30 - 20:00 e sabato pomeriggio prossimo impegnato.. .
:@@@: :@@@: :@@@: :@@@:

"Un tecnico audio/video e un sistemista/programmatore/smanettone sono la stessa cosa, perché tutti e due si intendono di macchine" == "Un meccanico e un pilota/tassista/progettista/smanettone sono la stessa cosa, perché tutti e due si intendono di auto"
giusto  :asd:
Quindi un Don Giovanni è come un ginecologo ???  XD
Firma.

Un dongiovanni non va a ravanare dentro le vagine settantenni  :asdno:
Il bere trionfa sempre sul male

Per quello ci vuole un Old-Giovanni.

Avevo un parroco che per fatalità si chiamava don giovanni, èra sempre in cerca di gonne con dentro le signore, giovani se possibile, le anziane le salutava e basta.  :asd:

@Grey, ricordati che lavorare fà male, lo dice anche i medici, se non è possibile evitarlo, fai al massimo 8 ore comprese le pause.  :beer:



Ci sarebbe anche un alternativa, ma se proprio vi fà schifo.  :asd:
Valida solo per l ozio.  ;D

in effetti un po di movimento fa  bene alla salute...
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 28 Settembre 2018, 14:25:33
in effetti un po di movimento fa  bene alla salute...
Infatti per scrivere basta muovere le dita :lkof:

E non solo, sopratutto quando sl impegnano anche le mani, senza contare il fatto di riflettere ( cosa da non fare mai) prima di utilizzare il dito.  :rotfl:

Da domani, blocco delle automobili in molte regioni d italia , vedremo come faranno ad andare a lavorare molta gente, va bene che ci sono molte opzioni, ma almeno io l ho saputo oggi al tg, che sia arrivato il tempo per sistemare un po il clima o solo per vendere auto nuove. Vedremo anche questo. :facepalm:
Ditte, aerei e altre cose che inquinano molto, non li fermano..... Bho.

Citazione di: sheldon il 30 Settembre 2018, 22:29:29
Da domani, blocco delle automobili in molte regioni d italia , vedremo come faranno ad andare a lavorare molta gente, va bene che ci sono molte opzioni, ma almeno io l ho saputo oggi al tg, che sia arrivato il tempo per sistemare un po il clima o solo per vendere auto nuove. Vedremo anche questo. :facepalm:
Ditte, aerei e altre cose che inquinano molto, non li fermano..... Bho.

Ma tanto non lavori con la macchina.  :smoke:

Citazione di: Buntolo il 01 Ottobre 2018, 21:43:44
Citazione di: sheldon il 30 Settembre 2018, 22:29:29
Da domani, blocco delle automobili in molte regioni d italia , vedremo come faranno ad andare a lavorare molta gente, va bene che ci sono molte opzioni, ma almeno io l ho saputo oggi al tg, che sia arrivato il tempo per sistemare un po il clima o solo per vendere auto nuove. Vedremo anche questo. :facepalm:
Ditte, aerei e altre cose che inquinano molto, non li fermano..... Bho.

Ma tanto non lavori con la macchina.  :smoke:
Non i tutti i casi, ma molti la usano per andare a lavorare. Poi mettersi d accordo per diminuire le macchine, no, ognuno ha sempre qualcosa da fare all ultimo momento, o al capo non garba che dei suoi operai parlino fuori dal lavoro.  :asd: