ti spacchi la schiena e guadagni tasse? hai cominciato a mangiare libri universitari? parliamone...

lavoro (e dintorni)
studio (e dintorni)
NONoppure
fottesega delle prime 2, sono un fancazzista
bene classe operaia sezione spammatori  ;D
questo bel sondaggio punta a farmi guadagnare miliardi poichè farò avere i risultati a persone fidate che sapranno come usarli ovviamente rispettando al vostra mia prailasi (cit.)  :ysy:
sentitevi liberi di dare la vostra opinione, anche se a nessuno importa  :lki:


Io faccio finta di studiare :lki:
Entro al quarto anno d liceo :omg:

idiota che sono non ho messo l'opzione adatta a me  :facepalm:

e niente battute!  :gtfo:

Tutti e due, primo anno di università e contemporaneamente lavoro . . .

Voglio il doppio voto.
Anzi, lo inserisco :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



lavoro molto e studio poco...sperando di riequilibrare le proporzioni perché mi son rotto il cazzo  :drd:



Studio più di quello che studiavo alle superiori. Ma sono quasi solo cose pratiche.

Studio :asdrule:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Seconda e quarta :asd:
ma quando passa la sessione estiva ti rendi conto che le due scelte non possono convivere, così sto abbandonando progressivamente la quarta :'(




Ah, per chi non lo sapesse, lo annuncio qui: io, Mind e Cire andiamo tutti a vivere insieme. :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki:

Citazione di: Gabo2 il 01 Agosto 2012, 12:32:44
Ah, per chi non lo sapesse, lo annuncio qui: io, Mind e Cire andiamo tutti a vivere insieme. :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Gabo2 il 01 Agosto 2012, 12:32:44
Ah, per chi non lo sapesse, lo annuncio qui: io, Mind e Cire andiamo tutti a vivere insieme. :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :lki:

C'est l'amour <3