Sei favorevole ad una migrazione definitiva dal forum alla community Google+?

4 (50%)
No
4 (50%)

Totale votanti: 8

Le votazioni sono chiuse: 17 Dicembre 2013, 21:14:40

Ci vediamo lì. Quanti sono i voti?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

9, hanno votato praticamente tutti gli attivi penso.

A me sembra molto caotico un forum su g+, ma se serve mi abituerò.

CitazioneA me sembra molto caotico un forum su g+
:ysy:

Citazionema se serve mi abituerò.
^

Citazione di: madnessmike il 18 Novembre 2013, 18:41:27

- niente emoticon, se non quelle testuali vecchio stampo


ci sono gli stati d'animo u.u

per me va bene passare su g+. riesco a seguire il tutto meglio :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Riporto quello che ho scritto su G+
G+ è utile per avere le notifiche sull'attività del foro ad esempio mentre si sta facendo una ricerca in rete per qualsiasi lavoro.
Cosa che con il foro non si può fare a meno di sbattimento degli admin, o personale con notifiche mail e programma apposito che riconsca la provenienza.
Il foro è intrinsecamente ordinato appunto perché è un forum, con annesse faccine, quote, formattazioni, facilità di ricerca dei post e sai qual è l'ultimo messaggio che hai letto in una discussione lunga.

Ho votato no.

Anche se comunque il grosso dei post s'è spostato lì... questo è ancora più morto del solito.

diciamo che, pure nella libera scelta un po di pressione c'è stata (se non altro indiretta dettata dall'entusiasmo dei mod/admin e dei più nerd).
Oh...se la storia prende un verso puoi remare inq uello o contro ed esserne travolto.
Io personalmente trovandomi molto alienato su g+ ho voluto farci un 2 giorni di rodaggio per vedere se e come mi ci abituavo.

Ops, sorry, non era intenzione forzare nessuno.
Tra le soluzione a sbatto zero, mi era sembrata la soluzione più "comoda" (al netto di pro e contro).
Però l'uso massiccio di questi giorni sta tirando fuori un po' di roba che altrimenti difficilmente avremmo potuto valutare, sia in un senso che nell'altro.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ovvio che no. np. tutto va come doveva.
alla fine ha pro e contro imho...però mi apr ovvioc he non si possa salvare capra e cavoli..ad un certo punto non si potrà stare coi piedi in 2 scarpe.
per ora godiamoci questo periodo di trasizione.

si ma infatti. se non proviamo, non possiamo valutare SE si possa fare una migrazione. poi magari decidiamo di stare qua perchè g+ non consente di fare certe cose. staremo a vedere
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Siete d'accordo se aggiungiamo questi 2 punti?

PRO
- è utile per avere le notifiche sull'attività del foro ad esempio mentre si sta facendo una ricerca in rete per qualsiasi lavoro.

CONTRO
- non sai qual è l'ultimo messaggio che hai letto in una discussione lunga.

direi di si. aggiungo al primo post
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Io con le notifiche sto avendo difficoltà. Boh non mi è simpaticissimo dopo averlo provato, prima pensavo fosse un'idea geniale. Vorrei cambiare voto ma non sembra possibile.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

io non avevo visto l'aspetto lettura. ok, dei messaggi ho visto pure io che non è semplice seguirli. là mancano le sottosezioni e con il tempo si farà sentire. perchè ognuno condivide e poi si commenta. le notizie saranno tante anche nel nostro piccolo. del resto le notifiche mi piacciono. l'app mia avvisa dei nuovi post e ovunque riesco a leggere e interagire molto facilmente. infatti di solito io qua tendo a leggere e basta perchè mi rompe scrivere e perchè da telefono faccio fatica a vedere i vari contenuti, quindi vedo e basta. su G+ il tutto è più interattivo, ma direi anche più dispersivo

ma nel complesso rimango favorevole proprio per la maggior interazione di tutti, anche se ha poi struttura più a blog
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: Gennocide il 21 Novembre 2013, 16:16:19
Io con le notifiche sto avendo difficoltà. Boh non mi è simpaticissimo dopo averlo provato, prima pensavo fosse un'idea geniale. Vorrei cambiare voto ma non sembra possibile.

Ho aggiunto la possibilità di cambiare voto al sondaggio.
E inoltre ti quoto in toto, ho avuto la tua stessa senzazione :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

Le community hanno un bel potenziale, ma ancora tanto, ma tanto, bisogno di lavoro per potere essere davvero fruibili al 100%.

Quasi quasi faccio un bella segnalazione a google.
Voi che scrivereste?
Ps: le notifiche browser sono una sega perché google sta scazzando con gli aggiornamenti. Non è riuscita a farle andare decentemente, da quando c'è quella cazzo di campanella
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Più che altro quando ti notifica 3 nuovi post nella stessa community il primo lo apri comodo, poi ti tocca spulciare tra le notifiche della stessa community.

E poi così spammo troppo anche quando sono in giro.

per me le notifiche non sono tutto sto problema. io ho il vizio dello spulciare col telefono, quindi rivedo. secondo me sarà il volume delle informazioni che girerà. nei momenti più caldi, soprattutto se si aggiungeranno nuovi utenti le notifiche saranno molte di più
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Io ho disattivato le notifiche push.
Tengo solo quelle sul programma.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula