Nel senso che implementa un nuovo tipo di switch
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

E se inventassi una tastiera con i tasti fluttuanti?

Citazione di: Darko il 29 Aprile 2018, 09:18:57
Nel senso che implementa un nuovo tipo di switch
Switch rossi, quindi lineari e più adatti a giocare che a scrivere :pipp:
Forse quelli marroni che hanno il feedback tattile ma non il clicco-rumore sarebbero stati più adatti per l'ufficio, imho :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Il bere trionfa sempre sul male

E che palle
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io quando sento che ggogle chiude qualcosa, ne sono felice, non riesco mai ad arrivare ad un compromesso con i loro prodotti ecc..  :asdno:

Quindi dovrei fare un backup delle mie freddure, scrivere un libro e guadagnare tanti soldi come se vendessi ghiaccio a persone accaldate? :lkof:

O fare partita iva e usare la versione business.

Citazione di: TonyWhite il 08 Ottobre 2018, 23:41:33
Quindi dovrei fare un backup delle mie freddure, scrivere un libro e guadagnare tanti soldi come se vendessi ghiaccio a persone accaldate? :lkof:

Potrebbe essere una soluzione valida.  :asd:

Citazione di: Cire il 09 Ottobre 2018, 08:33:39
O fare partita iva e usare la versione business.

No, poi non avrebbe più scampo, e nel caso decida di fare qualcosa, potrebbero volere la loro parte.  :lkib:

Quello è il mio dubbio. Che tutti i servizi google per le aziende diventeranno a pagamento.

Ok, mettiamo su un paio di server cazzuti, e riscriviamo i servizi che Google rende a pagamento.
Lo chiameremo "G." e lo slogan sarà "Free Your Great Point of View".
Facebook usa il pollice
G+ ha il "+1"
G. userà il "OMG!" con tanto di effetto sonoro attivabile

Ok, io ci sto!

Se qualcuno sviluppa io prendo il server.


Gia e le tette, dove le mettete.  :beer:

boh non ci entravo da due anni, pazienza, ennesimo progetto fallito di big G...
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sheldon il 09 Ottobre 2018, 22:20:12
Gia e le tette, dove le mettete.  :beer:
Inizia a usare le tue mani intanto che non troveremo una soluzione definitiva.
Non preoccuparti, risolveremo presto.

Citazione di: TonyWhite il 10 Ottobre 2018, 14:05:10
Citazione di: sheldon il 09 Ottobre 2018, 22:20:12
Gia e le tette, dove le mettete.  :beer:
Inizia a usare le tue mani intanto che non troveremo una soluzione definitiva.
Non preoccuparti, risolveremo presto.

Io le userei volentieri e non solo le mani. Ma manca la materia prima, adesso anche qualche faccina indicata.  ;D