Citazione di: sgnablo il 25 Luglio 2014, 14:54:35
tipo, io stamattina non ho fatto la cacca :lkof:

OMGZORZ! SIAMO FOTTUTI!!!11

Citazione di: eldar il 25 Luglio 2014, 14:19:40
Citazione di: Buntolo il 25 Luglio 2014, 13:35:27
Eldar mi faresti una lista di eventi causati dall'uomo e non che hanno cambiato o rischiato di cambiare il corso della storia in Europa?
Diciamo dalla fine dell'Impero Romano ad oggi.

Ad esempio Carlo Martello vs Al Rhaman, Napoleone, la marcia e la battaglia su Stalingrado, la peste, la piccola era glaciale, etc...
ma vuoi che muoro?
ce ne sarebbero, come alla base di un intero e longevo filone letterario, un'infinita serie di eventi anche minori avrebbero potuto cambiare tutto.

Eddai su, che spipponatore sei?
Elenca i primi 10 per entità/fama, i tuoi 5 preferiti ed i 5 più sconosciuti/inaspettati/meno noti.
20 eventi non sono tanti! Mi basta una super sintesi di 5 righe ciascuno, 100 righe totali, 2/3000 parole, 10000 battiture circa, puoi farcela, te la cavi in 10 minuti scarsi!
Ah per favore, niente dolorosi orrori grammaticali.


Ora Buntolo ti dà della puttana in 3... 2... 1... :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 25 Luglio 2014, 16:44:41
Ora Buntolo ti dà della puttana in 3... 2... 1... :lkib:

Naah, sta in un posto afoso, fottesega di lui ormai.
E poi guardatelo, il re è ormai nudo: non sa fare un vero pippone, tra l'alto quel che ho chiesto io è solo una mezza pippetta, fatta giusto con due dita tirando la pelle su e giù per la cappella, quel tanto per tenerselo ritto.

Eeeeh, per una volta che l'avrei letto un suo pippone.

Ziopork Eldar se ne sai  :ueue: Abbastanza da essere il prossimo Supremo della Terra.



Citazione di: Buntolo il 25 Luglio 2014, 17:50:15
Citazione di: madnessmike il 25 Luglio 2014, 16:44:41
Ora Buntolo ti dà della puttana in 3... 2... 1... :lkib:

Naah, sta in un posto afoso, fottesega di lui ormai.
E poi guardatelo, il re è ormai nudo: non sa fare un vero pippone, tra l'alto quel che ho chiesto io è solo una mezza pippetta, fatta giusto con due dita tirando la pelle su e giù per la cappella, quel tanto per tenerselo ritto.

Eeeeh, per una volta che l'avrei letto un suo pippone.

Uuuuuuh, questa è pesantissima :rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

la volpe e l'uva.

a livello di ucronia trovi di tutto.
ti link questo , che mi riprometto di leggere prima o poi
http://it.wikipedia.org/wiki/Romanitas


Citazione di: eldar il 25 Luglio 2014, 17:59:51
la volpe e l'uva.

a livello di ucronia trovi di tutto.
ti link questo , che mi riprometto di leggere prima o poi
http://it.wikipedia.org/wiki/Romanitas

Non ti credere, vivo bene lo stesso, non hai idea di quanto poco mi interessi alle cose.

Citazione di: Buntolo il 25 Luglio 2014, 17:50:15
Citazione di: madnessmike il 25 Luglio 2014, 16:44:41
Ora Buntolo ti dà della puttana in 3... 2... 1... :lkib:

Naah, sta in un posto afoso, fottesega di lui ormai.
E poi guardatelo, il re è ormai nudo: non sa fare un vero pippone, tra l'alto quel che ho chiesto io è solo una mezza pippetta, fatta giusto con due dita tirando la pelle su e giù per la cappella, quel tanto per tenerselo ritto.

Eeeeh, per una volta che l'avrei letto un suo pippone.

detto da uno che si ferma ai titoli degli articoli perchè gli pesa il culo di leggere oltre :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 25 Luglio 2014, 19:38:08
Citazione di: Buntolo il 25 Luglio 2014, 17:50:15
Citazione di: madnessmike il 25 Luglio 2014, 16:44:41
Ora Buntolo ti dà della puttana in 3... 2... 1... :lkib:

Naah, sta in un posto afoso, fottesega di lui ormai.
E poi guardatelo, il re è ormai nudo: non sa fare un vero pippone, tra l'alto quel che ho chiesto io è solo una mezza pippetta, fatta giusto con due dita tirando la pelle su e giù per la cappella, quel tanto per tenerselo ritto.

Eeeeh, per una volta che l'avrei letto un suo pippone.

detto da uno che si ferma ai titoli degli articoli perchè gli pesa il culo di leggere oltre :asd:

Difatti:

Citazione di: Buntolo il 25 Luglio 2014, 18:52:25
Citazione di: eldar il 25 Luglio 2014, 17:59:51
la volpe e l'uva.

a livello di ucronia trovi di tutto.
ti link questo , che mi riprometto di leggere prima o poi
http://it.wikipedia.org/wiki/Romanitas

Non ti credere, vivo bene lo stesso, non hai idea di quanto poco mi interessi alle cose.



Ok, adesso ti quoto una cosa cosi' la smetti di mandarmi i messaggi scemicretini e cattivi :lkof:

Citazione di: Gennocide il 13 Agosto 2014, 20:56:06
https://www.youtube.com/watch?v=7Pq-S557XQU


fa leggermente paura :|

La vedi la data vero? :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

tanto la smetto solo quando ti evolvi  :lkib:

imho comunque ben più che leggermente...

Sono un fan di cgp grey e potrei essere anche influenzato da questo, ma onestamente e' il primo video su youtube per cui posso dire senza iporboli di essermi sul serio cagato sotto.

Ad essere onesto guardando quel video e come tutto si evolve stavo pensando che

1) se ne rendono conto tutti ed entro 5 anni (se sono fortunato) quando saro' laureato gli informatici saranno gia' in sovrabbondanza, o
2) piu' e piu' aree della programmazione saranno a loro volta sostituite da machine learning & co con lo stesso risultato


:/
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

CitazioneAd essere onesto guardando quel video e come tutto si evolve stavo pensando che

1) se ne rendono conto tutti ed entro 5 anni (se sono fortunato) quando saro' laureato gli informatici saranno gia' in sovrabbondanza, o
2) piu' e piu' aree della programmazione saranno a loro volta sostituite da machine learning & co con lo stesso risultato

beh...io, nel mio piccolo, mi sento più preoccupato della ripercussione assoluta e del possibile collasso sistemico per milioni/miliardi di persone con stravolgimento dello status quo socioeconomico più che singolarmente del tuo/mio largo culo.
:2c:

Citazione di: eldar il 17 Agosto 2014, 20:06:04
preoccupato della ripercussione assoluta e del possibile collasso sistemico per milioni/miliardi di persone

Nah, non ci provo nemmeno a preoccuparmi di cose del genere. Troppo difficile. Onestamente preferisco ammettere la mia sconfitta nel non essere capace.
Gia' e' difficile capire i problemi attuali... figurati le ripercussioni dell'automazione nei prissimi vent'anni.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

sarà la mia formazione che mi porta a cercare gli schemi di lungo periodo nel rapporto avvicendevole tecnologia/produzione/società/cultura (in un certo senso son quelli che ho studiato in fin dei conti) ma mi sembra alquanto riduttiva e controproducente come visione

In un certo senso lo e'. Non ne voglio sapere niente, non e' colpa mia, non ci posso fare niente, quello che deve succedere succede lo stesso
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%