Ma comprare uno sul sito ufficiale come le persone normali?
eppizza a mind...senti mind, non mi sei simpatico e preferirei se tu smettessi di commentarmi ogni mio post. Come te lo devo far capire? Non che mi dia fastidio, è che proprio sei una zecca.tony, se vuoi traducigli la prima espressione asd
nik, hanno inventato una cosa che si chiama "ignora utente"
Salve gente, ho intenzione di acquistare un account minecraft, e ne stavo cercando uno usato. Ho visto questoAvete qualche idea sulla motivazione per cui non si dovrebbe mai cambiare password o email?Grazie
Citazione da: nik - 17 Agosto 2012, 09:29:36Salve gente, ho intenzione di acquistare un account minecraft, e ne stavo cercando uno usato. Ho visto questoAvete qualche idea sulla motivazione per cui non si dovrebbe mai cambiare password o email?Grazie 'codio costa 20€ il gioco.
Citazione da: SuNjACk - 17 Agosto 2012, 15:02:00Citazione da: nik - 17 Agosto 2012, 09:29:36Salve gente, ho intenzione di acquistare un account minecraft, e ne stavo cercando uno usato. Ho visto questoAvete qualche idea sulla motivazione per cui non si dovrebbe mai cambiare password o email?Grazie 'codio costa 20€ il gioco.'codio (click to show/hide)te l'ho fatto scaricare aggratisse con la mia password al tempo
@DomxNoto una leggera tirchioneria
Citazione da: tonywhite - 17 Agosto 2012, 19:52:20@DomxNoto una leggera tirchioneria noti bene, d'altronde discendo da agricoltori pugliesi, è genetica
Citazione da: nik - 17 Agosto 2012, 19:56:50Citazione da: tonywhite - 17 Agosto 2012, 19:52:20@DomxNoto una leggera tirchioneria noti bene, d'altronde discendo da agricoltori pugliesi, è genetica Anche io, ma dopo l'esposizione alle radiazioni non sono più lo stesso