Il virus è solo una scusa per creare terrorismo. È molto più nobile il terrorismo del tizio che si fa esplodere.

Qua tutto bloccato , mentre un vicino coglione fa giri con la moto rompendo le palle a tutti .  :devil:
Citazione di: TonyWhite il 23 Febbraio 2020, 11:59:18
Non devi mai augurare male. Ti conviene fare le cose per mano tua :asd:
Appunto .  :asd:

Vi dico quello che so sui andamenti qua .
Il morto era il padre del marito di una cugina poco distante da qua , stanno bloccando tutto ma lasciando interpretare la cosa a minchia . Sembra che i famigliari del defunto dopo giorni in ospedale siano a casa in quarantena ma anche il paese , qua ripeto a qualche km non si sa niente su come comportarsi . Itaglia .  :devil:

Dimenticavo che per leggere qualche notizia del sindaco si deve avere twiter perche nel sito del comune non mette niente .
E io che non ho twiter .  :shocked:

Citazione di: sheldon il 23 Febbraio 2020, 15:01:15
Dimenticavo che per leggere qualche notizia del sindaco si deve avere twiter perche nel sito del comune non mette niente .
E io che non ho twiter .  :shocked:
:facepalm:

Citazione di: sheldon il 23 Febbraio 2020, 15:01:15
Dimenticavo che per leggere qualche notizia del sindaco si deve avere twiter perche nel sito del comune non mette niente .
E io che non ho twiter .  :shocked:
Gli account Twitter pubblici possono essere visti anche da chi non ha un account :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: Toshio il 23 Febbraio 2020, 16:30:10
Citazione di: sheldon il 23 Febbraio 2020, 15:01:15
Dimenticavo che per leggere qualche notizia del sindaco si deve avere twiter perche nel sito del comune non mette niente .
E io che non ho twiter .  :shocked:
:facepalm:

Perche non ho twiter .  :rotfl:

Citazione di: madnessmike il 23 Febbraio 2020, 18:22:43
Citazione di: sheldon il 23 Febbraio 2020, 15:01:15
Dimenticavo che per leggere qualche notizia del sindaco si deve avere twiter perche nel sito del comune non mette niente .
E io che non ho twiter .  :shocked:
Gli account Twitter pubblici possono essere visti anche da chi non ha un account :ysy:

L avevo dimenticato , ma l ho trovo assurdo in questo caso .  :verovero:

Io in realtà trovo intelligente non spendere soldi in piattaforme ufficiali, dato che in italia per un sito di 2 pagine la PA spederà 50.000€ + 3000€ di mantenimento annuo, ma usare piattaforme che funzionano, sono facilmente consultabili da tutti. Poi ovviamente basterebbe incorporare il feed di Twitter nel sito, così ci si risolve il problema.

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2020, 20:39:33
Citazione di: Toshio il 21 Febbraio 2020, 20:34:12
Su che percentuale si aggira il tasso?


E per guarire che si deve fare? Basta letto e riposo come per l'influenza?

Si @Cire , sarebbe bene risparmiare ma se comunque c e uno pagato per aggiornare le varie notizie perche non mettere anche quelle .

Per la cura sembra non si sappia nulla .

Citazione di: Cire il 24 Febbraio 2020, 08:53:48
Io in realtà trovo intelligente non spendere soldi in piattaforme ufficiali, dato che in italia per un sito di 2 pagine la PA spederà 50.000€ + 3000€ di mantenimento annuo, ma usare piattaforme che funzionano, sono facilmente consultabili da tutti. Poi ovviamente basterebbe incorporare il feed di Twitter nel sito, così ci si risolve il problema.

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2020, 20:39:33
Citazione di: Toshio il 21 Febbraio 2020, 20:34:12
Su che percentuale si aggira il tasso?


E per guarire che si deve fare? Basta letto e riposo come per l'influenza?
:verovero:
in alcuni casi ci vuole un periodo di risposo davvero lungo.. diciamo tipo per sempre. :lkof:

Rientro ancora nella fascia con rischio mortalità 0.2% per fortuna, quindi il riposo lungo lungo potrebbe non servire.

Io 1, 3 , ma tanto non lo prendo , e contro la mia natura prenderlo ed e meglio darlo .  :asd:
Stanno chiudendo le fabbriche e quasi tutto qua .

E qual è il tasso di mortalità quando le tasse diventano un problema? :yds:

Direi del 66% circa, il resto 33% sono emigrati in Zimbabwe e vivono come dei papi.

Io 0,4% gne-gne gne-gne-gne (5 gne).  :ysy:
Come ha affermato la tizia primaria al Sacco di Milano "Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale. Non è così ... Questa follia farà molto male, soprattutto dal punto di vista economico" "

Citazione di: Toshio il 24 Febbraio 2020, 16:21:07
Io 0,4% gne-gne gne-gne-gne (5 gne).  :ysy:
Come ha affermato la tizia primaria al Sacco di Milano "Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale. Non è così ... Questa follia farà molto male, soprattutto dal punto di vista economico" "

stando a quel che dicono, il problema è semplicemente l'infettività che pare essere molto maggiore rispetto all'influenza normale e il fatto che non siamo preparati con vaccini e robe simili.. quindi in pratica il rischio sarebbe quello di intasare i reparti ospedalieri..
poi se è vero o meno, che ti dico.
Magari stiamo facendo le prove in caso di vera epidemia da guerra "chimica"  :-\

Io speravo abbassasse almeno il prezzo del petrolio.

Citazione di: zeek il 24 Febbraio 2020, 16:26:40
...
Magari stiamo facendo le prove in caso di vera epidemia da guerra "chimica"  :-\
L'eventualità di una pandemia molto seria di virus più aggressivi, non come questo, è tutt'altro che remota ed è argomento di studio e ricerca in tutto il mondo da molti anni. Quanto effettivamente i paesi industrializzati siano efficacemente preparati a questa eventualità non saprei dire. Sicuramente paesi del "terzo e secondo mondo" lo sono poco e male. Basta immaginarsi un'infezione a percentuali invertite per fascia d'età che scoppiasse in Africa India/Bangladesh sud est asiatico sud america: morirebbero comunque a frotte nonostante un tasso obiettivamente non altissimo.

L hanno fatto per fare spendere piu euro e muovere l economia .  :@@@:

Citazione di: Toshio il 24 Febbraio 2020, 17:10:11
Citazione di: zeek il 24 Febbraio 2020, 16:26:40
...
Magari stiamo facendo le prove in caso di vera epidemia da guerra "chimica"  :-\
L'eventualità di una pandemia molto seria di virus più aggressivi, non come questo, è tutt'altro che remota ed è argomento di studio e ricerca in tutto il mondo da molti anni. Quanto effettivamente i paesi industrializzati siano efficacemente preparati a questa eventualità non saprei dire. Sicuramente paesi del "terzo e secondo mondo" lo sono poco e male. Basta immaginarsi un'infezione a percentuali invertite per fascia d'età che scoppiasse in Africa India/Bangladesh sud est asiatico sud america: morirebbero comunque a frotte nonostante un tasso obiettivamente non altissimo.

I Paesi africani a bassa densità di popolazione probabilmente sopravviverebbero relativamente bene, visto che il contagio non potrebbe propagarsi troppo. L'India sarebbe spacciata.

#10419 01 Marzo 2020, 15:58:10 Ultima modifica: 01 Marzo 2020, 16:21:23 di Toshio
Sì, se riuscissero a far passare per bene il messaggio "stavene al vostro paesino non recatevi in quello accanto".

E poi... non vorrei sembrare insensibile maaa... per quanto riguarda questa di situazione, siamo così sicuri che sia poi così male se schiattano un po' de vecchi, visto che ce n'abbiamo proprio tanti?
Un tot di pensioni in meno da erogare, di case che si liberano, di gente che eredita, sistema sanitario meno intasato... Bah...
E lasciar fare alla natura ogni tanto? :asd: