Bene , l ennesimo problema con il browser . Dovrei salvare delle pagine web di siti o forum ma con crome non trovo la funzione o non me lo fa fare . Sto provando mozilla ma non va , anzi va malissimo con android .

Qualche suggerimento .

Grazie .
A proposito turbo editor per salvare dei file di testo non funziona piu bene da tempo e provandone altri " gratis " c é troppa pubblicità e con la mia connessione e cell. non lo digerisce .  :beer:

1) Salvare intendi scaricarle per visitarle offline? Potresti stampare dei PDF delle pagine.
2) Per editor di testo che intendi? Ti serve qualcosa che generi singoli file (tipo .txt o simili) oppure o un'app dove tenere tutti i tuoi scritti? Io uso Color Note.

Citazione di: Buntolo il 21 Maggio 2017, 11:37:56
1) Salvare intendi scaricarle per visitarle offline? Potresti stampare dei PDF delle pagine.
2) Per editor di testo che intendi? Ti serve qualcosa che generi singoli file (tipo .txt o simili) oppure o un'app dove tenere tutti i tuoi scritti? Io uso Color Note.

Grazie ,
ho capito che usare il cell. come un po il pc é impossibile , le app crashano continuamente poi cercano sempre di dirottarti nell uso che vogliono , sopratutto crome . Firefox é lentissimo e comunque ci vorrebbero moltissime app per fare due cose semplicissime .

:beer: