se il prezzo da pagare per non avere quella merda di arancia è perdere nyan, lo levo subito @air: benvenuto dalla parte sbagliata dell'amministrazione
Citazione da: sgnablo - 09 Marzo 2012, 17:19:15se il prezzo da pagare per non avere quella merda di arancia è perdere nyan, lo levo subito @air: benvenuto dalla parte sbagliata dell'amministrazione tenete quell'arancia fuori dai cojoni non perché l'ha fatt air ma perché è proprio odiosa
benvenuto su marte, amico
@Darky: CIATT. nao.
Chiuso in casa il sabato sera perché la sorella idota di 12 anni non può stare a casa da sola...Ho seriamente bisogno di sfogare la mia frustrazione su qualcosa
Citazione da: AirPort - 10 Marzo 2012, 19:11:13Chiuso in casa il sabato sera perché la sorella idota di 12 anni non può stare a casa da sola...Ho seriamente bisogno di sfogare la mia frustrazione su qualcosa Sulla sorella
Citazione da: AirPort - 10 Marzo 2012, 19:11:13Chiuso in casa il sabato sera perché la sorella idota di 12 anni non può stare a casa da sola...Ho seriamente bisogno di sfogare la mia frustrazione su qualcosa La faccina
Ascolto Destroy - Fuck Citazione da: MadnessMike - 10 Marzo 2012, 19:17:01Citazione da: AirPort - 10 Marzo 2012, 19:11:13Chiuso in casa il sabato sera perché la sorella idota di 12 anni non può stare a casa da sola...Ho seriamente bisogno di sfogare la mia frustrazione su qualcosa La faccina Se la aggiungi, chiamala
la stavo cercando nel mio hd e non l'ho trovata ps: io stasera esco, air. sarà il bilanciamento cosmico?