Io cerco un cellulare per mia madre, ma a differenza di sgnablo lo vorrei con 2GB di ram (usa un bel po' di app e si dimentica di killarle). L'umi rome mi sembra molto interessante, ma magari aspetto che si trovino recensioni in giro. Nella fascia 100-150€ cos'altro mi consigliate? Mi sa che con 2GB di ram ci sono solo cinafonini però...

http://shop.smartylife.net/meizu-m2-white-2gb-16gb.html?___SID=U  149€

http://shop.smartylife.net/smartphone/xiaomi-redmi-2-pro-gray-2g-16g.html   131€

(considerando i 14€ di sconto di oggi).

In genere li danno con anche bumper pellicole ecc...

è uno shop molto consigliato. Tra i due consiglio lo xiaomi.

Il meizu è solo in inglese :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

non avevo pensato all'ultilizzatore XD  come detto consiglio lo xiaomi.

il prezzo è buono considerando che arriva da venditore italiano. da gearbest costa sicuramente ancora meno ovviamente.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

devo0 prendere uno smartphone a mia zia. uso chiamate, buona batteria sui 100/150€. sto cercando con memoria espandibile e che sia un minimo decente.

per ora ho valutato s3 neo (testato in queste condizioni), moto e (non so che versione e non ho moltissimi dati in merito), moto g (costa troppo), grand neo plus (perchè suggerito da mia zia, altrimenti lo avevo boicottato dall'inizio), un asus zenfone di cui non ricordo il modello.

altro di decente non lo ho trovato.

l'idea è che: poche app installate sopra, sistema quindi relativamente stabile pulito e leggero qualunque sia la marca. deve chiamare molto, giocare davvero poco se non nulla. non credo userà mai il 3g (per ora non ha abbonamenti internet) e questo aiuta molto la batteria (può rimanere nella rete che preferisce che tanto senza dati a pacchetto attivati, fottesega non consuma un cazzo :asd: ). tutto questo mi sarebbe piaciuto collegarlo ad un telefono abbastanza prestante (mediamente, pressapoco lì insomma) che possa durare anni. sull's3 neo ho pochi dubbi (visto e usato in mano da chi ne fa questo uso con internet), ma per lei costa troppo (156€).

non ho altre idee :pipp:

ps l'acquisto si farebbe in breve tempore :pipp:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Redmi 2

http://www.hdblog.it/xiaomi/schede-tecniche/xiaomi-redmi-2_i2774/

tutti quelli a cui l'ho consigliato sono rimasti contenti.

Non è più nuovissimo però.


#227 27 Novembre 2015, 17:53:49 Ultima modifica: 27 Novembre 2015, 17:56:48 di 94-psy
espandibile?
edit: fino a 32GB


edit2: la batteria dura tanto?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

a quel prezzo verrà fuori il redmi note 3 con batteria da 4000. il 2 era a 80€ per il black friday su gearbest.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: 94-psy il 27 Novembre 2015, 17:53:49
espandibile?
edit: fino a 32GB


edit2: la batteria dura tanto?
Non lo so, posso chiedere.

Citazione di: shishimaru il 27 Novembre 2015, 18:00:34
a quel prezzo verrà fuori il redmi note 3 con batteria da 4000. il 2 era a 80€ per il black friday su gearbest.
quando circa?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

@94-psy Ci sono dei cinafonini decenti per 150€ con batteria da 3000 mAh.

per ora cambiamo batteria la vecchio, poi se non migliora, prendiamo un nuovo telefono, tenetemi aggiornato ;)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Purtroppo ieri non mi sono collegato e ora sono finite le offerte del black friday...
comunque grazie per i consigli ;)

O sono finite nell'ultima mezzora o non sono finite :look:

Tenete d'occhio il cyber monday, lunedì.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Uhm, secondo voi se prendo questo poi posso installare l'italiano?

Uhm, un 5 pollici con risoluzione 720p. Comunque se non erro Flyme (in versione 4.5 su questo telefono) dovrebbe avere la lingua italiana. Fa' una ricerchina in internet, dovrebbe bastare.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Non converrebbe prendere la versione internazionale dato che in quella asiatica mancano delle bande 3g/4g? :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: shishimaru il 28 Novembre 2015, 20:14:37
Uhm, un 5 pollici con risoluzione 720p. Comunque se non erro Flyme (in versione 4.5 su questo telefono) dovrebbe avere la lingua italiana. Fa' una ricerchina in internet, dovrebbe bastare.
uhm, non sembra proprio una roba ufficiale, mi sa che lascio perdere... http://www.tuttoandroid.net/guide/come-installare-la-lingua-italiana-su-firmware-cinese-meizu-296445/

Citazione di: madnessmike il 28 Novembre 2015, 20:17:05
Non converrebbe prendere la versione internazionale dato che in quella asiatica mancano delle bande 3g/4g? :pipp:
ah, non lo sapevo, avevo solo visto che costava meno...