Avete un intelligentephone?

Sì, e sono uno odioso sporco fighetto con un cellofono di fascia alta
6 (35.3%)
Sì, ma non ho un ghello quindi ne ho uno pulcioso che a malapena prende il touch
6 (35.3%)
No, faccio l'elemosina in piazza e non posso permettermene uno
1 (5.9%)
No, sono uno snobbaccio retrò e per me il telefono serve solo per chiamare
4 (23.5%)

Totale votanti: 17

Perché dalla 4.x in poi hanno standardizzato le linee guida grafiche e aggiunto un sacco di altre api fighissime.

Citazione di: Mr. White il 04 Febbraio 2013, 20:04:09
Perché? La versione è 2.3.5, però non ho il vecchio market, ma il Play store.

Il vecchio market è sparito per sempre, credo anche dalla versioni precedenti di android.

Come dice tuorlo poi, da android 4 le cose sonno cambiate di molto, specie graficamente.

Basta installare la cyano.

Se vuoi runnare android 4.x devi riscrivere i driver per l'accelerazione video, quindi o il produttore rilascia la 4.x stock o la cyano non girerà mai (decentemente).

Citazione di: turlando il 05 Febbraio 2013, 10:01:59
Se vuoi runnare android 4.x devi riscrivere i driver per l'accelerazione video, quindi o il produttore rilascia la 4.x stock o la cyano non girerà mai (decentemente).

@turlo: me l'avrai detto cento volte, ma sull'ideos scrauso gira molto bene.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Magari usa un chip per il quale sono disponibili i drives per qualche ragione.

Citazione di: turlando il 05 Febbraio 2013, 10:48:24
Magari usa un chip per il quale sono disponibili i drives per qualche ragione.
può essere :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Air, ma tu non avevi il 4 0 il 4s?

Sì ma con un ferro da stiro lo ha trasformato nel 5 ;)


Ma che senso ha cambiare un iphone per il modello successivo? :o


Citazione di: Gabo2 il 05 Febbraio 2013, 13:15:43
Air, ma tu non avevi il 4 0 il 4s?

Avevo il 4 :ysy:
Diciamo che di recente mi è capitata l'occasione di avere una "supervalutazione" del mio vecchio telefono, e ho potuto prendere il 5 col doppio della capienza, ovviamente in garanzia essendo nuovo, alla metà del prezzo :ysy:


Quindi quasi a 400 euri? :pipp:


oh se uno ha i dindi ci stà, io ho speso 700€ per una bicicletta  :ueue:   per me sono assurdi 800 o anche 400€ per un cellulare, per altri lo sono per una MTB

A parte il bullismo volontario ed imprescindibile contro AirPort, la Apple e Radio Maria, ora vorrei fare una domanda seria ad AirPort.

Ne è valsa la pena?
Non è una domanda retorica. E non voglio fare storie o trollare. Adesso.

effettivamente vedo veramente poca gente con il 5