Cosa faresti se diventassi ragazza per un giorno?

Esplorerei il mondo che mi circonda con un'ottica femminile
Cercherei di capire le mie simili e mi appunterei tutto
Parlerei bene di un ragazzo alle altre ragazze dando indirizzo e numero di telefono
Giocherei con le tette
Le lesbiche! Dove sono le lesbiche!?
Fate quello che volete, ma vi consiglio di evitare i dolori mestruali  :asd:

CitazioneSe diventassi ragazza sarei molto selettiva, farei faticare i ragazzi per avermi, li tratterei come esseri inferiori, sarei egocentrica, materialista, approfittatrice, vendicativa, sprezzante eccetera.
quello puoi farlo benissimo senza essere una ragazza  :drd:

Citazione di: eldar il 20 Aprile 2014, 23:34:23
CitazioneSe diventassi ragazza sarei molto selettiva, farei faticare i ragazzi per avermi, li tratterei come esseri inferiori, sarei egocentrica, materialista, approfittatrice, vendicativa, sprezzante eccetera.
quello puoi farlo benissimo senza essere una ragazza  :drd:

Il problema è che poi non me la danno.
Le ragazze, essendo le portatrici di vagina, invece possono permettersi di comportarsi come dee scese in terra senza aver penuria di sesso.

Citazione di: Buntolo il 20 Aprile 2014, 23:12:08
[...]
Se diventassi ragazza sarei molto selettiva, farei faticare i ragazzi per avermi, li tratterei come esseri inferiori, sarei egocentrica, materialista, approfittatrice, vendicativa, sprezzante eccetera.

ti tromberei a sangue.

Citazione di: Mind il 21 Aprile 2014, 05:18:47
Citazione di: Buntolo il 20 Aprile 2014, 23:12:08
[...]
Se diventassi ragazza sarei molto selettiva, farei faticare i ragazzi per avermi, li tratterei come esseri inferiori, sarei egocentrica, materialista, approfittatrice, vendicativa, sprezzante eccetera.

ti tromberei a sangue.

Dovrai essere atletico, non necessariamente bello ma nemmeno un cesso, pagarmi cena, bevute, discoteca, etc...







Citazione di: eldar il 20 Aprile 2014, 23:34:23
CitazioneSe diventassi ragazza sarei molto selettiva, farei faticare i ragazzi per avermi, li tratterei come esseri inferiori, sarei egocentrica, materialista, approfittatrice, vendicativa, sprezzante eccetera.
quello puoi farlo benissimo senza essere una ragazza  :drd:
Toh, che descrizione $ingegneristica :asd:

CitazioneSe diventassi ragazza sarei molto selettiva, farei faticare i ragazzi per avermi, li tratterei come esseri inferiori, sarei egocentrica, materialista, approfittatrice, vendicativa, sprezzante eccetera.

idem. e poi lesbica a manetta e robe con uominie  donne ammucchiati assieme come lego in una scatola :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: 94-psy il 23 Aprile 2014, 15:25:18

idem. e poi lesbica a manetta e robe con uominie  donne ammucchiati assieme come lego in una scatola :asd:
Na troia nsomma.

Citazione di: Cire il 23 Aprile 2014, 18:29:51
Citazione di: 94-psy il 23 Aprile 2014, 15:25:18

idem. e poi lesbica a manetta e robe con uominie  donne ammucchiati assieme come lego in una scatola :asd:
Na troia nsomma.

scolta, son giovine e bella e la mia patata la do a chi mi pare e piace u.u se fossi donna farei la zoccolona ipermontata e mi lamenterei degli uomini che sono tutti stronzi e vogliono solo il mio corpo u.u


ovvio, tutto questo se avessi anche un bel fisico, perchè se fossi grassa regalerei il mio lardo ai balenieri :lkof:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: Cire il 23 Aprile 2014, 19:37:40
Giovine ok, bella non direi.
vendo il mio lardo :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1