Poor Old Odd Program
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Audio Numbing Automated Laboratories


E nulla, ho deciso di prendere questa di seconda mano: https://www.amazon.it/gp/product/B00E5YRL5Y/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Switch blu ( :mki: ), ma layout americano ( :omb: ). Quel prezzo è davvero allettante per una tastiera meccanica :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 15 Giugno 2017, 19:33:26
E nulla, ho deciso di prendere questa di seconda mano: https://www.amazon.it/gp/product/B00E5YRL5Y/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Switch blu ( :mki: ), ma layout americano ( :omb: ). Quel prezzo è davvero allettante per una tastiera meccanica :ueue:

Retroilluminata?

Io voglio cambiare le mie tastiere ita con tastiere uk. Il layout us per me è uno dei peggiori.

#19625 15 Giugno 2017, 20:01:17 Ultima modifica: 15 Giugno 2017, 20:02:59 di madnessmike
Citazione di: Buntolo il 15 Giugno 2017, 19:51:58
Retroilluminata?
Fortunatamente no :asdrule:

Non ho mai provato il layout ANSI amerdicano, magari mi ci trovo meglio che con quello ISO italiano/uk/resto del mondo :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 15 Giugno 2017, 19:33:26
E nulla, ho deciso di prendere questa di seconda mano: https://www.amazon.it/gp/product/B00E5YRL5Y/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Switch blu ( :mki: ), ma layout americano ( :omb: ). Quel prezzo è davvero allettante per una tastiera meccanica :ueue:
Pensavo che voi ricchioni aveste gusti un po peggiori , u.s. , u.k. . Ma cinese come quasi tutti nooooo !!!!!!

Non mi é riuscito a citare tutti ma già solo la voce cita dice tutto .  :verovero: 

Citazione di: madnessmike il 15 Giugno 2017, 20:01:17
Citazione di: Buntolo il 15 Giugno 2017, 19:51:58
Retroilluminata?
Fortunatamente no :asdrule:

Non ho mai provato il layout ANSI amerdicano, magari mi ci trovo meglio che con quello ISO italiano/uk/resto del mondo :pipp:

Fortunatamente no?

:mko:

Compro solo tastiere retroilluminate, cambiano la vita, in meglio. E se non la vuoi, puoi disattivarla, ma io la uso pure di giorno, la tolgo solo per i film.

Ti trovi male con quello UK? Io lo trovo perfetto per scrivere in inglese, italiano (addirittura lo trovo meglio del layout ita stesso) e per programmare.

Quello US mi sembra più scomodo per tutti gli accenti e per il tasto invio.


Citazione di: madnessmike il 15 Giugno 2017, 19:33:26
E nulla, ho deciso di prendere questa di seconda mano: https://www.amazon.it/gp/product/B00E5YRL5Y/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Switch blu ( :mki: ), ma layout americano ( :omb: ). Quel prezzo è davvero allettante per una tastiera meccanica :ueue:
Poi ci dici come ti trovii sia con i blue che con quel layout. Io quando sarà penso mi orienterò sui medi/"ibridi" brown. Sarebbero da provare e mi piacerebbe provarli prima ma boh dove le trovo quali e con quali switch di tastiere meccaniche da provare fisicamente.
Citazione di: Buntolo il 15 Giugno 2017, 21:27:43
Citazione di: madnessmike il 15 Giugno 2017, 20:01:17
Citazione di: Buntolo il 15 Giugno 2017, 19:51:58
Retroilluminata?
Fortunatamente no :asdrule:


Fortunatamente no?

:mko:

Compro solo tastiere retroilluminate, cambiano la vita, in meglio. E se non la vuoi, puoi disattivarla, ma io la uso pure di giorno, la tolgo solo per i film.

Ti trovi male con quello UK? Io lo trovo perfetto per scrivere in inglese, italiano (addirittura lo trovo meglio del layout ita stesso) e per programmare.

Quello US mi sembra più scomodo per tutti gli accenti e per il tasto invio.


No anch'io la voglio retroilluminata  :ysy: e che sia regolabile come illuminazione non solo accesa/spenta.

Citazione di: Buntolo il 15 Giugno 2017, 21:27:43
Citazione di: madnessmike il 15 Giugno 2017, 20:01:17
Citazione di: Buntolo il 15 Giugno 2017, 19:51:58
Retroilluminata?
Fortunatamente no :asdrule:

Non ho mai provato il layout ANSI amerdicano, magari mi ci trovo meglio che con quello ISO italiano/uk/resto del mondo :pipp:

Fortunatamente no?

:mko:

Compro solo tastiere retroilluminate, cambiano la vita, in meglio. E se non la vuoi, puoi disattivarla, ma io la uso pure di giorno, la tolgo solo per i film.

Ti trovi male con quello UK? Io lo trovo perfetto per scrivere in inglese, italiano (addirittura lo trovo meglio del layout ita stesso) e per programmare.

Quello US mi sembra più scomodo per tutti gli accenti e per il tasto invio.

Il mio portatilo ha la tastiera retroilluminata, ma non l'ho quasi mai usata, la scrivania è ben illuminata e poco mi serve

Il layout US non l'ho mai provato e l'ho presa così solo perché era a buon prezzo, sull'amazzone per una meccanica un filo decente ci vogliono almeno 130 sacchi e quasi nessuna è italiana, tutte americane o massimo tedesche
Il bere trionfa sempre sul male


Ma nessuno cerca una tastiera con layout neurale?

Io la volevo coi tasti in ordine alfabetico.


Il bere trionfa sempre sul male


Ma ha i tasti meccanici :lkirule:
Il bere trionfa sempre sul male


La mia costava 20 000 lire circa 24 anni fà e va ancora . Per illuminare i tasti ho una lampade sopra alla tastiera che funziona anche come scaldabevande .  :pop: