Ho sbagliato. glxgears non funziona da quando ho aggiornato kernel e driver. Ho riconfigurato bumblebee ed ora primusrun $applicazione funziona.

Quando aggiorni il kernel se non hai driver DKMS devi riconfigurarli con mkinitcpio.

#1742 08 Novembre 2015, 20:00:56 Ultima modifica: 08 Novembre 2015, 20:05:16 di TonyWhite
In realtà l'aggiornamento mi ha disinstallato nvidia-current e bumblebee era settato su questo. Ho solo detto di usare nvidia-346 e ora va tutto bene. Minecraft parte con primusrun e gli shaders funzionano ancora.

P.S.
Vorrei trovare la texture originale di Minecraft, ma in alta definizione. Ne ho scaricate alcune, ma i blocchi sono sempre pixelosi

Citazione di: TonyWhite il 08 Novembre 2015, 20:00:56
In realtà l'aggiornamento mi ha disinstallato nvidia-current e bumblebee era settato su questo. Ho solo detto di usare nvidia-346 e ora va tutto bene. Minecraft parte con primusrun e gli shaders funzionano ancora.

P.S.
Vorrei trovare la texture originale di Minecraft, ma in alta definizione. Ne ho scaricate alcune, ma i blocchi sono sempre pixelosi

Se hai uno schermo FHD ti serve almeno un 256x, la texture originale al massimo la trovi a 64x.

Ce l'ho. Ma preferisco usare la texture originale. Fa niente se è pixelosa. Ero solo curioso.


Ho raggiunto esperienza 41 e poi @madnessmike mi ha fatto vedere come si incanta la roba. Poi sono andato in creative per fare delle prove di crafting per costruire un capanno che mi protegga dal drago, ma sono stato bloccato dal bug del portale del nether, poi mike mi ha fatto uscire dalla trappola, abbiamo visto come funziona il sensore di luce e ci siamo dimenticati del drago. Poi lui ha staccato ed io ho continuato ricablando da zero una stanza autoilluminante.





Il progetto della stanza autoilluminante che cominciammo insieme? :mki:

Nell'area 42 non funziona più il cancello. :omg:

Citazione di: Buntolo il 09 Novembre 2015, 15:13:05
Il progetto della stanza autoilluminante che cominciammo insieme? :mki:

Nell'area 42 non funziona più il cancello. :omg:

Quanto entusiasmo... ma io non lo ricordo quel progetto :pipp:

@madnessmike ricordi quando ti ho detto che ho visto un omino svolazzare alla mia destra? Ecco. Ora l'ho visto fermo. E non c'è nessuno in linea. Ma hanno aggiunto Herobrine per caso? È fantastico! :asdrule:

non è che fosse un villager?
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Ero in creative e stava poggiato su un coso accessibile solo volando. Senza armatura.

Sarò sensitivo nei videogame :asd:

Ho scritto un libro che ho intitolato "Senza fondo". È vicino al pozzo senza fondo all'ingresso della Creative.

Buonanotte.

Perché gli artisti dormono sempre tardi. :lkof:

Citazione di: TonyWhite il 10 Novembre 2015, 20:25:04
@madnessmike ricordi quando ti ho detto che ho visto un omino svolazzare alla mia destra? Ecco. Ora l'ho visto fermo. E non c'è nessuno in linea. Ma hanno aggiunto Herobrine per caso? È fantastico! :asdrule:
wtf :omg:

Ho trovato a x 2000 un monumento oceanico, è facilmente raggiungibile tramite il portale vicino le scale di Deeptown
Prima di metterci le mani bisogna però stanare i 3 elder guardian che la proteggono e infliggono lo status "lentezza nello scavo"; uno l'ho già fatto fuori.

Per esplorarlo le pozioni di Respirazione sott'acqua e Visione notturna vi aiuteranno molto
Il bere trionfa sempre sul male

Cosa si riesce a ricavare dai templi?