Qui c'è stata la fiera d'autunno e c'è una cosa tipica da mangiare..il panino con la fondue ...  :puke: :puke: :puke:

In Alto Adige anche c'era una fiera. Sono andati su i miei genitori e hanno portato il gorgonzola di capra e il taleggio di capra  :sbav:

Citazione di: Sissica il 14 Novembre 2016, 18:15:34
Qui c'è stata la fiera d'autunno e c'è una cosa tipica da mangiare..il panino con la fondue ...  :puke: :puke: :puke:

:???: A me strapiace la fonduta ma non la trovo molto adatta ad un panino. Ma come cazzo lo mangi un panino del genere?  :rp: i 3/4 van per terra e/o sui vestiti. :asd:
Citazione di: Cire il 14 Novembre 2016, 18:23:22
hanno portato il gorgonzola di capra e il taleggio di capra  :sbav:
:verovero: :sbav:  Adoro lo zola ed anche il taleggio di vaccino, di capra mai assaggiati. Proprio ieri mi son fatto una past-ona zola noci e speck (fusilli).  :yeah: (per far dispetto ho messo la cipolla... però poi no)

Citazione di: Toshio il 14 Novembre 2016, 18:59:55

A me strapiace la fonduta ma non la trovo molto adatta ad un panino. Ma come cazzo lo mangi un panino del genere?  :rp: i 3/4 van per terra e/o sui vestiti. :asd:


Si, sbrodola tutto  :verovero:

Infatti da quelle parti si vende Sbrodolina fonduta edition. :lkof:

un piatto di nebbia alla polvere sottile .  :lkib:

La polvere sottile si produce quando fai il formaggio grattuggiato fino. OKKIO RAGAZZI CI STANNO RIEMPIENDO DI POLVERI SOTTILI! E PENZATE ALLE SOTTILETTE! CHE SONO SEMPRE POLVERI SOTTILI MA AGGLOMERATE E FATTE MORBIDE PER NON ASSOMIGLIARE ALLA POLVERE! SVEGLIAAAAHHHH!!!UNO!!!ANS!!!GRETEL!!!UNO!!!MATTINA!!!

Citazione di: TonyWhite il 12 Dicembre 2016, 12:32:00
La polvere sottile si produce quando fai il formaggio grattuggiato fino. OKKIO RAGAZZI CI STANNO RIEMPIENDO DI POLVERI SOTTILI! E PENZATE ALLE SOTTILETTE! CHE SONO SEMPRE POLVERI SOTTILI MA AGGLOMERATE E FATTE MORBIDE PER NON ASSOMIGLIARE ALLA POLVERE! SVEGLIAAAAHHHH!!!UNO!!!ANS!!!GRETEL!!!UNO!!!MATTINA!!!
È tutto il giorno che sono in mezzo alla nebbia, maledetta sta pianura.


4 uova con la pancetta. sono troppe?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Di struzzo :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 28 Dicembre 2016, 21:46:18
Di struzzo :lki:
Quindi hai usato la padella grande. Certo non è una porzione normale ma dipende anche da quanta pancetta e... pancetta di cosa?   

Di tirannosauro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Il tirannosauro corre tanto, quindi la carne non è grassa.

Citazione di: Cire il 29 Dicembre 2016, 08:19:09
Il tirannosauro corre tanto, quindi la carne non è grassa.

Questo era in pensione e con poca voglia di fare.
E americano
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 28 Dicembre 2016, 21:09:41
4 uova con la pancetta. sono troppe?

:verovero:


Ieri ho fatto per la prima volta il sushi  :mki:
Se riesco poi vi allego una foto molto interessante  :asd:



ho preso la pietra refrattaria!!!
pizza buona a volontà!!!    :'(