costate di angus fatte alla brace di legna
penso indicativo cadauna da 1 a 1,3 kg

Stasera coscia di tacchino al forno con relative patate.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Il tacchino é finito, ma la puccia pucciosa é rimasta. Trasferita in padella, tagliate a pezzettini 2 fette di pancetta cruda, una veloce rosolatina, grana fresco a scaglie, tortiglioni e buon appetito :mki:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

@veneti:

a brevissimo aprirà a padova una pizzeria panineria: gabin
è la prima filiale di un posto qui ad udine che adesso si espanderà come brand in giro....è una cosa imperiale  :la:
fa sembrare l'america graffiti merda e l'oldwest piuccehmmerda

consiglio: prendete tutto. La roba è già porzionata a pezzi/spicchi tranci quindi se siete un 4/5 prendete un club sandwich/ una pizza  etc. da dividere un pezzetto a testa per assaggiare tutto e poi ognuno la sua cosa in caso.
ordinare una sola roba vuoò dire tenersi altre 4 scimmie almeno  per tutto il resto della sera ogni volta che servono un altro tavolo




Dammi le coordinate che mi ci piombo subito

Mi rimane più vicino Udine :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: TonyWhite il 01 Giugno 2015, 15:26:28
Dammi le coordinate che mi ci piombo subito


Chiedi a Cortana :lkib:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: TonyWhite il 01 Giugno 2015, 15:26:28
Dammi le coordinate che mi ci piombo subito
non lo so quello di udine è un locale piccolo talmente pieno che ora è a prenotazione  necessaria e tempi contingentati a 60 min per tavolo
a padova mi dicevano dovrebbe essere più grosso ma non so dove...tocca che googli.
merita anche cercarselo
le dosi sono "giuste" -non esistono doppi/tripli sarcazzi, nessun menu merda e gli amburger per dire son da 1,5 etti massimo- ma TUTTO li dentro è da orgasmo delle papille gustative

Citazione di: eldar il 01 Giugno 2015, 15:46:17
[...]le dosi sono "giuste" -non esistono doppi/tripli sarcazzi, nessun menu merda e gli amburger per dire son da 1,5 etti massimo- ma TUTTO li dentro è da orgasmo delle papille gustative


A proposito di ruote..questa l'ho scattata un paio di orette fa solo per voi  :love:



Qualità pessima perché avevo le mani nchiappate e la teglia era rovente  :asd:

Salsiccia sicula  :tnz:

Carta forno palesemente riciclata  :asd:


:mki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Gabo il 09 Luglio 2015, 02:28:58
Carta forno palesemente riciclata  :asd:

Nono era nuova, ma le patate erano già in forno da un'ora poi ho aggiunto la sarciccia  ;D

Mi sta venendo una fame indicibile  :sbav:

Citazione di: Cire il 09 Luglio 2015, 10:53:57
Mi sta venendo una fame indicibile  :sbav:
^


mi stanno venendo letteralmente i crampi :asd:

la patata e la salsiccia sono una combo naturale  :la:


Citazione di: Sissica il 09 Luglio 2015, 10:40:00
Citazione di: Gabo il 09 Luglio 2015, 02:28:58
Carta forno palesemente riciclata  :asd:

Nono era nuova, ma le patate erano già in forno da un'ora poi ho aggiunto la sarciccia  ;D
Di chì sarà la salciccia . Poverino .  :pop:
Sissica , l altra era rovesciata rispetto a questa . E aveva dei pezzi di legno  :o