Citazione di: TonyWhite il 24 Luglio 2014, 10:38:41
Ma poi il manutentore formatta il primo hard disk senza scollegarlo dal RAID, tanto c'è il backup :lkof:
Non ha le password.


Pennette tonno gorgonzola timo e erba cipollina
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Tonno con gorgonzola, interessante :pipp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Stasera ho fatto le polpettine, solo la piccola ne ha mangiate 6 :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Mi sta curiosando una curiosità, sono in cerca di ricette per la nutria. Tenerne 2 nel congelatore in campagna mi pare brutto e occupano spazio.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#1266 07 Marzo 2015, 13:57:32 Ultima modifica: 07 Marzo 2015, 13:59:13 di Darko
Citazione di: noi3 il 07 Marzo 2015, 13:53:43
Mi sta curiosando una curiosità, sono in cerca di ricette per la nutria. Tenerne 2 nel congelatore in campagna mi pare brutto e occupano spazio.

http://www.modena24.net/la-nutria-meglio-in-umido/

CitazioneNutria in umido: si consiglia di porre i tranci in una terrina e ricoprirli completamente con una marinatura cruda di verdure, olio d'oliva, erbe aromatiche, aceto bianco e vino bianco per almeno dodici ore.
2 porzioni di sella posteriore di nutria già divise in tranci
2 coste di sedano tritate grossolanamente
1 carota tritata grossolanamente
400 gr di pomodori pelati
1 cipolla tritata grossolanamente
1 mazzetto di prezzemolo tritato
2 rametti di rosmarino
2 foglie di alloro
1 dl di olio d'oliva
2 spicchi d'aglio
1 dl di vino bianco
sale q.b.
pepe q.b.
La lavorazione della carne è la medesima che si applica al coniglio: sii toglie la pelle, la si disossa e la carne si taglia in tranci grossi per cacciatora.
In una padella si mette olio, sedano, carota e cipolla e si lascia rosolare e dorare. Si aggiunge la carne con sale, pepe e le erbe aromatiche. Quindi si aggiungono i pomodori e si lascia cucinare coperto e a fuoco lento per circa un'ora.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Quella già vista, ne cerco altre. Visti i valori nutritivi e il contenuto di proteine varrebbe la pena tentare.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Leggo che la Louisiana ha creato un sito per raccogliere ricette.
Cerco
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Interessante, thanks.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Certo :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

cioè la mangerei annche, per me il problema sarebbe toccarla, cucinarla ecc ...  solo al pensiero  :o

Una volta spellata sembra un grosso coniglio, carne magrissima e ad alto apporto proteico.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ce ne sono nel Crostolo :lkof:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Di che, grasso?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Se si chiama nutria... allora è nutriente :squomg: Lo dice anche Bear Girls :squomtit:

Appena avrò una cucina tutta mia (sto cercando casa) aprirò una rubrica culinaria, qui su BuBs  :asd: :asdrule:
Deciso.  :tnz: