A quel prezzo già diventa un po' più interessante.
Anche se lato upgrade e intercambiabilità non ci siamo ancora.
Parlo degli obiettivi, ovviamente.
Certo, magari il tempo che te la godi tu, qualcosina cambia
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Arrivata la sony nex f3.  :mki:

Questi due scatti a caso in modalità automatica:






Citazione di: Abominable Snow Tux il 22 Gennaio 2013, 16:55:51
Arrivata la sony nex f3.  :mki:

Questi due scatti a caso in modalità automatica:





Fai uno scatto alla macchina fotografica di dietro, voglio vederla! :mki:

:lki:

Mi scuso se la qualità di queste foto è pessima, ma cosa volete da un telefonino?   :lki:









Citazione di: tonywhite il 22 Gennaio 2013, 18:02:33
Hai superato il test del carabiniere :asdrule: +1

E chi ti dice che non le abbia prese in rete da qualche parte?  :lki:

Citazione di: Abominable Snow Tux il 22 Gennaio 2013, 18:25:35
Citazione di: tonywhite il 22 Gennaio 2013, 18:02:33
Hai superato il test del carabiniere :asdrule: +1

E chi ti dice che non le abbia prese in rete da qualche parte?  :lki:

Se è così avresti superato quello del carabiniere, ma non quello della finanza :lkof:


Comunque se tutte le recensioni dicono  che è la miglior mirrorless quanto a qualità immagine (ovviamente rispetto alla concorrenza più prossima nella fascia di prezzo) devo fare una critica: il menù è davvero frustrante, intuitivo per il niubbo, ma complicato per chi cerca qualcosa in più. Per esempio per cambiare ISO o bilanciamento del bianco, bisogna smanettare tra vari menu e opzioni, invece dovrebbe essere più in evidenza.

Hai voluto la bici? Adesso pedala.

Citazione di: Abominable Snow Tux il 23 Gennaio 2013, 16:11:45
Comunque se tutte le recensioni dicono  che è la miglior mirrorless quanto a qualità immagine (ovviamente rispetto alla concorrenza più prossima nella fascia di prezzo) devo fare una critica: il menù è davvero frustrante, intuitivo per il niubbo, ma complicato per chi cerca qualcosa in più. Per esempio per cambiare ISO o bilanciamento del bianco, bisogna smanettare tra vari menu e opzioni, invece dovrebbe essere più in evidenza.

installaci arch. :lki:

Citazione di: Cire il 23 Gennaio 2013, 17:59:10
Hai voluto la bici? Adesso pedala.

Bè, dovevo aggiungere che una volta capito come fare, non c'è nessun problema e gode comunque di tutte le impostazioni classiche.  ;D

In ogni caso dai, è assodato da tutti i blog più importanti che non ha nulla da invidiare alle reflex entry level quanto a qualità d'immagine.  :asd:


Citazione di: Abominable Snow Tux il 23 Gennaio 2013, 19:19:27
Citazione di: Cire il 23 Gennaio 2013, 17:59:10
Hai voluto la bici? Adesso pedala.

Bè, dovevo aggiungere che una volta capito come fare, non c'è nessun problema e gode comunque di tutte le impostazioni classiche.  ;D

In ogni caso dai, è assodato da tutti i blog più importanti che non ha nulla da invidiare alle reflex entry level quanto a qualità d'immagine.  :asd:
.

il problema è che a quelle ti fermi.
Il mio appunto era proprio questo.
In ogni caso vedi di postare qualche foto, altrimenti non ci crede nessuno che l'hai presa :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

come controprova dovrebbe fotografare il suo monitor, in particolare quei pulsantini (credo 4 o 5 blu) che si trovano in basso :asd:

Citazione di: tonywhite il 23 Gennaio 2013, 19:25:31
come controprova dovrebbe fotografare il suo monitor, in particolare quei pulsantini (credo 4 o 5 blu) che si trovano in basso :asd:

Se ho capito cosa intendi, quella luce blu è il riflesso dello schermo della fotocamera, non del monitor.

Comunque @Darko appena ho tempo, anzi voglia, posto qualche altro scatto decente o quantomeno "tecnico". :)

Citazione di: Abominable Snow Tux il 23 Gennaio 2013, 20:52:55
Citazione di: tonywhite il 23 Gennaio 2013, 19:25:31
come controprova dovrebbe fotografare il suo monitor, in particolare quei pulsantini (credo 4 o 5 blu) che si trovano in basso :asd:

Se ho capito cosa intendi, quella luce blu è il riflesso dello schermo della fotocamera, non del monitor.

Comunque @Darko appena ho tempo, anzi voglia, posto qualche altro scatto decente o quantomeno "tecnico". :)

dai, che cominciamo a limare i difettucci di gioventù ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Abominable Snow Tux il 23 Gennaio 2013, 20:52:55
[...]
Se ho capito cosa intendi, quella luce blu è il riflesso dello schermo della fotocamera, non del monitor.
[...]
No, in uno scatto si intravede il riflesso della parte bassa del tuo monitor sullo schermo della fotocamera ;D

Citazione di: Darko il 23 Gennaio 2013, 23:09:26
Citazione di: Abominable Snow Tux il 23 Gennaio 2013, 20:52:55
Citazione di: tonywhite il 23 Gennaio 2013, 19:25:31
come controprova dovrebbe fotografare il suo monitor, in particolare quei pulsantini (credo 4 o 5 blu) che si trovano in basso :asd:

Se ho capito cosa intendi, quella luce blu è il riflesso dello schermo della fotocamera, non del monitor.

Comunque @Darko appena ho tempo, anzi voglia, posto qualche altro scatto decente o quantomeno "tecnico". :)

dai, che cominciamo a limare i difettucci di gioventù ;D

Ci sto!  :asd:

Citazione di: tonywhite il 24 Gennaio 2013, 08:16:54
Citazione di: Abominable Snow Tux il 23 Gennaio 2013, 20:52:55
[...]
Se ho capito cosa intendi, quella luce blu è il riflesso dello schermo della fotocamera, non del monitor.
[...]
No, in uno scatto si intravede il riflesso della parte bassa del tuo monitor sullo schermo della fotocamera ;D

Ah ok, ma non sono blu! è sempre il riflesso dello schermo della fotocamera. :drd: