Poca roba.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Pero tu dices "parece que si" como nosotros dicemos  "parece que si".

#1102 09 Settembre 2015, 18:16:05 Ultima modifica: 09 Settembre 2015, 18:17:41 di noi3
Y esto es todo lo Espanol que hablo, mas o meno. Come si fa la N con la gnugnola?

Ok, trovato. Y esto es todo lo Español que hablo, mas o meno.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta



Sempre  ben accetta :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta





La niña non è per forza intesa come bambina, viene usata anche come gli americani usano baby.




#1111 10 Settembre 2015, 09:41:01 Ultima modifica: 10 Settembre 2015, 09:43:11 di Darko
Nope, meglio quello di aliexpress.
Monta il sensore Sony che, di fatto, si trova sugli endoscopi più costosi (anche se non di altissima fascia), mentre quelli su ebay non dicono nulla.
Comunque non è utilizzabile in endoscopia "vera" medica
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

sì, non diranno nulla, ma ci scommetto che sono gli stessi identici prodotti, cambia solo il venditore :ysy: solitamente chi vende su ebaya prezzi bassi prende dalla china :ysy:
e poi vatti te a fidare di un cinese o di un inglese :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Mi fido più dei cinesi che degli inglesi sugli acquisti online.

quello anche io, ma su ebay ho imparato che vile la legge del "costa meno", e lo dico perchè ho preso roba da inglesi che costava meno dei chinesi ed era roba chinese :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Eccezionale scoperta, ritrovato orcio da vino risalente a più di 1 milione di anni fa: un vero vinosauro.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


 :rp: :rp:
Il bere trionfa sempre sul male