beh alla fine gli asini ci sono ovunque, italia o estero, io ho solo avuto la sfiga di beccarli tutti indiani :asd:

per la tv è che il contenuto scarseggia da tempo, ma se anche fossimo rimasti all'analogico, scarseggerebbe lo stesso :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 16 Dicembre 2018, 21:12:42
beh alla fine gli asini ci sono ovunque, italia o estero, io ho solo avuto la sfiga di beccarli tutti indiani :asd:

per la tv è che il contenuto scarseggia da tempo, ma se anche fossimo rimasti all'analogico, scarseggerebbe lo stesso :ysy:

Si troppi canali inutili e programmi spazzatura, vorrebbero che tutti si abbonassero ai canali a pagamento, solo che non c è più un euro.  :clap:

noi alla fine siamo "fortunati" abbiamo la rai che "non" è a pagamento. in moltissimi stati hai o solo un'offerta a pagamento (vedi ciò che paghi in sostanza, tipo sky) o hai solo soluzioni tipo sky (via satellite e nulla via digitale terrestre/cavo)

tra mille sfighe una buona :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Io trovo l' offerta del digitale terrestre, in itaglia, buono . girando per l' europa, non ho visto una cosi grande scelta di canali liberi.
In linea di massima, sono anche favorevole al canone. Certo, una volta facevano più televisione di servizio pubblico. Oggi è una ciufeca
Firma.

La rai si fa pagare il canone e sono soldi buttati, estorti, poi come. già detto non fanno mai niente.  :puke:

Citazione di: GrEyOwL il 17 Dicembre 2018, 06:50:21
Io trovo l' offerta del digitale terrestre, in itaglia, buono . girando per l' europa, non ho visto una cosi grande scelta di canali liberi.
In linea di massima, sono anche favorevole al canone. Certo, una volta facevano più televisione di servizio pubblico. Oggi è una ciufeca
è questo il problema, anche calando il numero di canali il servizio sarebbe uguale, penoso :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 17 Dicembre 2018, 09:22:12
Citazione di: GrEyOwL il 17 Dicembre 2018, 06:50:21
Io trovo l' offerta del digitale terrestre, in itaglia, buono . girando per l' europa, non ho visto una cosi grande scelta di canali liberi.
In linea di massima, sono anche favorevole al canone. Certo, una volta facevano più televisione di servizio pubblico. Oggi è una ciufeca
è questo il problema, anche calando il numero di canali il servizio sarebbe uguale, penoso :ysy:

:beer: