Sono gusti. Potrebbe anche essere Dracula in incognito :lkof:

Che si fa uno shottino a ste ore della mattina?

E rinunciare ad una colazione ricca di ferro?

Basta che stia lontano dalle calamite.

Ed ecco spiegato il motivo delle calamite con un polo rosso :lkof:








E dei capezzoli magnetici.

AAA cercasi esperti di carburatori.

http://www.lifanparts.fr/en/carburetor/2072-carburador-gobi-gb250-e2.html

Ho un quad bicilindrico con carburatore doppio corpo sincronizzato e non so come collegare alcune cose. Nello specifico come collego i tre tubi neri che si vedono in foto? Nessuno di loro va collegato al serbatoio (quello non è in foto e comunque è l'unico che so come collegare), dal tubo più grande esce benzina, quindi dovrebbe essere uno sfiato o boh. Non trovo nessuna guida, manuale, cazzi vari che spieghi come fare o qualche teoria sui carburatori.

Solo per dire :
tutti i cambi automatici da molti anni hanno la possibilità di essere usati come manuali , anche la smart . La ibrida usa un sisyema a tripa combinazione a seconda da cosa é in funzione nel momento delle variabili delle combinazioni . La golf essendo l ultima delle ibride non sarebbe da tenere in considerazione per il momento . L ibrido non é che per un uso normale si risparmia molto considerando un pó tutto quello che gira attorno ad un auto , diverso se si ha il fabbbisogno di entrare in zone con acesso limitato per lo smog .

Potrei stare qui per ore a discutere spiegare rispondere ecc. alle varie domande . Ii le ho provate e anche di moltissime marche verzioni ecc. . Forse per chi volesse potrei rispondere a domande su qualche coriosità per levare qualche dubbio .  :verovero:

A proposito mi si é rotta la frizione cazzo 83000 km scarsi usata fer fare la spesa in negozio e .  :devil: :@@@: Lo sapevo che capitava , éra scritto ma non potevo evitare .  :'(

@Buntolo mi sono spostato.

Se non è una cosa esagerata, le gomme e i freni si usurano uguali io non mi preoccuperei tanto. Il volante oscilla a che velocità?

Un cm , é molto , potrebbe anche essere la scatola dello sterzo , o i bracetti ragolati male o molto laschi . Anche dell aria nell idroguida potrebbe  creare quel problema . Servirebbe sapere modello km cilindrata . Se lo  sterzo é elettrico potrebbe essere un problema di elettronica .

Ricordate , donne e motori , gioe e dolori .  :lkib:

Citazione di: sheldon il 30 Gennaio 2018, 09:23:26
Un cm , é molto , potrebbe anche essere la scatola dello sterzo , o i bracetti ragolati male o molto laschi . Anche dell aria nell idroguida potrebbe  creare quel problema . Servirebbe sapere modello km cilindrata . Se lo  sterzo é elettrico potrebbe essere un problema di elettronica .

Ricordate , donne e motori , gioe e dolori .  :lkib:

Praticamente mi costa meno cambiare macchina.  :asdrule:

Citazione di: Cire il 30 Gennaio 2018, 08:34:05
@Buntolo mi sono spostato.

Se non è una cosa esagerata, le gomme e i freni si usurano uguali io non mi preoccuperei tanto. Il volante oscilla a che velocità?

Il volante oscilla a qualunque velocità, ma più è alta la velocità, minore è l'arco di oscillazione. Oscilla 1 cm sotto i 40. Solo che gira sempre a destra, devo guidare tenendo il volante continuamente sterzato a sinistra.

Quanti anni e km ha la macchina?

Solitamente la garanzia sarà scaduta , capita sempre cosí .  :lkib: