o "ispeziona elemento"

e poi come faccio? (da windows dico)

ps grazie perchè da linux so come fare :D
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

@Mike
XD

@Psy
Io ho sempre fatto a mano su qualsiasi sistema.
Con Chrome apro la pagina che mi serve, apro gli strumenti per sviluppatori, entro nella scheda "Network" e ricarico la pagina. Lì ho tutti i file, anche in ordine cronologico. Poi, insieme al plugin che blocca i flash è fantastico, perché sblocchi solo il flash che ti serve e lo individui subito.

sei stato un po' contorto ma provo :asd:

io con F12, ho trovato l'indirizzo all'oggetto
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

ok, ho trovato l'elemento, ora devo capire come salvarlo in modo tale che sia utilizzabile :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


non c'è.

s'è solo un'opzione che me lo salva sì, ma poi non è ciò che mi serve
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Il giochino flash è swf. Puoi salvarlo e giocarci offline con un browser che supporta il nuovissmo e stupendissimo flash®prayer©
Se non è ciò che ti serve, scaricane un altro.
Alcune robe in flash sono fatte in modo da funzionare solo in quel sito.

si, so che devo cercare un swf. però c'è salva come un .har

e o cambio io estensione o non so

edit: confermo, non fa un cacchio cambiare estensione quindi non so
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Potresti trovare un file .harf, prendere confidenza e chiedergli dove scaricare il flash :lkof:
Oppure ci dici che cosa vuoi scaricare e da quale sito.

Citazione di: TonyWhite il 04 Febbraio 2014, 12:35:25
Potresti trovare un file .harf, prendere confidenza e chiedergli dove scaricare il flash :lkof:
Oppure ci dici che cosa vuoi scaricare e da quale sito.

Citazione di: 94-psy il 03 Febbraio 2014, 15:04:08
http://www.gamefudge.com/Berzerk-Ball


ragazzi, io con firefox anni e anni fa avevo un addon che mi faceva scaricare i flash da ogni sito. pure i giochi. poi lo hanno aggiornato e non lo fece più. ora uso chrome, e volevo sapere, come posso salvarmi i giochi in flash??

c'è pure il link del gioco che sto cercando di scaricare :asd:

comunque: sono riuscito a trovare il link del file .swf dal codice della pagina, ma se uso un downloader mi scarica un file che non centra nulla (penso si chiami denied.swf ma non ricordo proprio) ho ricaricato la pagina con la scheda network aperta, e ho trovato un file dello stesso nome del link e presuppongo sia il gioco anche se pesa soli 300b circa (altri 2 swf ci sono ma saranno al massimo 1-200k), dato che aprendo il link trovato in precedenza mi portava al gioco e basta ( http://media.gamefudge.com/d14f38ec.swf )

mo la domanda è sempre la stessa: come lo salvo? dalla tab network non c'è la voce, come ha detto cire, "salva" ma c'è quella che dissi poco su che già non ricordo il nome :pipp:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Developer Tools
Dopo che ha caricato il gioco, usa il filtro con swf. Troverai un file d14f38ec.swf e cliccaci sopra.
A destra apparirà un'anteprima vuota, apri la tab "Headers" e copia "Request URL"
http://media.gamefudge.com/d14f38ec.swf
Salva la pagina con nome oppure usa wget

ok, però lo scopo era di salvarlo (su disco), non aggiungerlo ai preferiti :ysy:


comunque ty per l'aiuto :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


se sono su linux infatti sapevo del wget, però sono al 99% da windows (o per lo meno, finchè non testerò debian) e quindi volevo risucirci da ambedue i lati
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Anche un tasto destro → salva con nome sul link del gioco che ti ho messo va bene

grazie ad ambe due :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


ambe tre
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1