Ci dovrà essere un modo per aggiustarlo.

Citazione di: Cire il 05 Febbraio 2013, 17:30:37
Ci dovrà essere un modo per aggiustarlo.

Può essere ma su internet trovo poche notizie sul problema, figurati sulle soluzioni.
Ho parlato da poco con un programmatore che ha 2 portatili con UEFI + Secure Boot: un Intel (non acquistabile) ed un Dell e mi ha detto che entrambi funzionano senza problemi, mi pare che usi Fedora ma dovrei sentire.

Si potrebbe cercare un Dell e finita lì, il problema è che i Dell costano tanto.

Ed è appena stata acquistata da Microsdozz :asd:

Sto pensando seriamente di fare qualcosa a microsoft.

Se fai del male a bill, fallo anche a silvio.


#166 06 Febbraio 2013, 22:57:01 Ultima modifica: 06 Febbraio 2013, 23:05:48 di Buntolo
Quel famoso Dell comunque gira anche con Ubuntu.
Il famoso Dell è un inspairon seiessessanta.


Lo posta i tempo fa, cmnq se vuoi andare più sul sicuro e lasciare perdere un acer , per il PC con budget sui 200€:  http://www.ebay.it/itm/NOTEBOOK-HP-650-C5D06EA-B830-1-8GHZ-4GB-500GB-LINUX-WEBCAM-WIFI-HDMI-BLUETOOTH-/181074661891

Pero ha un pro ciò misero misero...  Cmnq io valuterei un tablet, in uni è comodo e potresti trovati meglio che con un PC... 



Perchè, che hanno gli acer? :asd:




Parlo per esperienza XD

Oh, so che sembra incredibile, ma questo giro devo quotare gesoo :asd:

Citazione di: Gabo2 il 07 Febbraio 2013, 10:18:16
Perchè, che hanno gli acer? :asd:

Fanno merda

Citazione di: AirPort il 07 Febbraio 2013, 14:23:49
Oh, so che sembra incredibile, ma questo giro devo quotare gesoo :asd:
:o :o :o
Non so se avere di nuovo un infarto...

Citazione di: AirPort il 07 Febbraio 2013, 14:23:49
Citazione di: Gabo2 il 07 Febbraio 2013, 10:18:16
Perchè, che hanno gli acer? :asd:
Fanno merda
:verovero: :verovero:

Comunque credo che Mind abbia la terza media, poi sembra uno molto pratico e diretto, dubito vada all'università, se non per la figa.
Ed in quel caso un tablet è inutile visto che non lo metti in tasca, meglio uno smartphone per l'uso universitario:
Ragazza: Hai un Galaxy SIII in tasca o sei solo felice di vedermi?
Mind: Vuoi fare una telefonata?

Notare come con l'aifon non funzioni.  :squomtit: :squomg:


Mica lo consigliavo a Mind era per big J aveva chiesto qualcosa sui 200€ per l'UNI...

Dipende cosa deve farci poi, per me uni vuol dire solo consultare un enorme quantità di PDF o fare ricerche online...  (E cazzeggio durante o pausa delle lezioni)  e una cosa come il nexus 7 é quanto di meglio possa avere, fa quelle cose nel modo più comodo e veloce.

Poi se uno ha bisogno di programmare o scrivere allora no.

Preciso che ho anche un portatile da 13" con i5 che pesa meno di due kg e meno spesso di 2 cm , ma sono sempre più comodo col mio nexus.