Il terzo lammerda, l'ho guardato per riderci come se fosse un film demenziale di serie B.
Per me dal quarto in poi la serie ha avuto un miglioramento qualitativo, sono riusciti a reinventarsi di volta in volta e sono passati dall'essere un filmetto tamarro sulle corse clandestine ad un film d'azione basato sulle automobili.

L'ultimo poi ha tante chiavi di lettura, omaggia diverse categorie di film d'azione coi vari attori (Statham, Russell, Rock, etc...), la realizzazione tecnica è buona, la regia è spettacolare, ha delle scene da cui Bay ed anche Nolan avrebbero solo da imparare (e se il primo regista mi fa cagare, il secondo invece mi piace molto) e non ultima c'è tutto il film trasformato in un omaggio a Walker.

Ah poi vogliamo parlare che il film era stato realizzato per un buon 70-80% quando Walker è morto ed hanno dovuto rimettere mano a sceneggiatura e montaggio?

Ho visto la seconda puntata di True Detective 2.

:omb:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

anche tu fino a 5 minuti prima della fine ti dicevi: "ma che cavolo di accrocchio stavo guardando!!?!?!?"

Assolutamente sì.
Risulta pure più lento del primo e ci sono un milione di personaggi sparati a casao
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 01 Luglio 2015, 14:11:16
Assolutamente sì.
Risulta pure più lento del primo e ci sono un milione di personaggi sparati a casao meravigliao
Fixed

A posto, ho fatto una gran fatica a seguire la storia della prima stagione, figurarsi la seconda :asd: Ma non è ancora finita :verovero:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Da una ricerca mi esce la prima pagina di questo posto .  :asd:
Dovrebbe essere necropostin , avevo messo digitato per errore la g . Ma fortuna che me ne sono accorto .  :love:

Visto che ci sono.. va le pena sta serie?


Per google sembra di si . Nooooo   .  :smoke:

Citazione di: Toshio il 18 Giugno 2020, 16:49:56
Visto che ci sono.. va le pena sta serie?

Dimmi quale serie TV poliziesche ti sono piaciute. La prima stagione ti direi vale assolutamente la pena, la seconda non è brutta ma mi ha annoiato e l'ho mollata dopo 2 o 3 episodi.

L'unico poliziesco che mi è piaciuto è Death Note. Peccato solo alla fine, dove l'intelligenza cala drasticamente. Ma penso che sia voluto.

Citazione di: TonyWhite il 18 Giugno 2020, 22:49:38
L'unico poliziesco che mi è piaciuto è Death Note. Peccato solo alla fine, dove l'intelligenza cala drasticamente. Ma penso che sia voluto.

È voluto e lo dice (in un pensiero) pure nel penultimo episodio:
 "Tu non vali un centesimo di ..."


Tuttavia questo non scusa il fatto che la seconda parte, dopo quell'apice, sia oggettivamente peggio.

Infatti io preferisco pensare che


[spoiler=No, davvero. Non aprirlo se non lo hai visto tutto.]
Il protagonista diventa meno lucido perché si accorge di poter uccidere facilmente L, e comunque c'è da rispettare la regola della morte del possessore del diario.

[/spoiler]