AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CitazioneMi vuoi dire che una canzone di JB suonata con strumenti all'avanguardia è meglio di una Starway to Heaven suonata con strumenti degli anni 60?

Non ho mai detto questo. Ti sto dicendo che una Stairway to Heaven suonata con strumenti all'avanguardia è meglio di una Stairway to Heaven suonata con strumenti degli anni 60.
Dio santo, lo capite quello che scrivo? Non mi pare di parlare in cecoslovacco.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 15 Luglio 2012, 12:05:59
Non ho mai detto questo. Ti sto dicendo che una Stairway to Heaven suonata con strumenti all'avanguardia è meglio di una Stairway to Heaven suonata con strumenti degli anni 60.

LOL. Just LOL.

In ogni caso AAAAAA non vuol dire nulla, l'interiezione che esprime disappunto è, al massimo, AAAAAAAAAH :lki:

Citazione di: genno il 15 Luglio 2012, 12:05:59
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CitazioneMi vuoi dire che una canzone di JB suonata con strumenti all'avanguardia è meglio di una Starway to Heaven suonata con strumenti degli anni 60?

Non ho mai detto questo. Ti sto dicendo che una Stairway to Heaven suonata con strumenti all'avanguardia è meglio di una Stairway to Heaven suonata con strumenti degli anni 60.
Dio santo, lo capite quello che scrivo? Non mi pare di parlare in cecoslovacco.

Genno ma stairway to heaven emozionava 50 anni fa come ora. non cambia nulla.
ed era un'ottima canzone 50 anni fa come ora.
Un classico c'è diventata 50 anni fa non ora.
E oggi si suona praticamente con gli stessi strumenti. Le chitarre elettriche sono praticamente quelle di Fender e Les Paul, dagli anni 50 ad oggi.
La batteria è sostanzialmente immutata, le tastiere idem.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: AirPort il 15 Luglio 2012, 12:08:44
Citazione di: genno il 15 Luglio 2012, 12:05:59
Non ho mai detto questo. Ti sto dicendo che una Stairway to Heaven suonata con strumenti all'avanguardia è meglio di una Stairway to Heaven suonata con strumenti degli anni 60.

LOL. Just LOL.

Aspetta un attimo che penso a come risponderti... ah, sì.
DCS or GTFO
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 15 Luglio 2012, 12:11:02
Citazione di: AirPort il 15 Luglio 2012, 12:08:44
Citazione di: genno il 15 Luglio 2012, 12:05:59
Non ho mai detto questo. Ti sto dicendo che una Stairway to Heaven suonata con strumenti all'avanguardia è meglio di una Stairway to Heaven suonata con strumenti degli anni 60.

LOL. Just LOL.

Aspetta un attimo che penso a come risponderti... ah, sì.
DCS or GTFO

Dai, è una boiata ciclopica :asd:



Citazione di: genno il 15 Luglio 2012, 11:27:57
Citazione di: Darko il 15 Luglio 2012, 11:25:20
Citazione di: genno il 15 Luglio 2012, 11:19:44
Certo, perché lui con una batteria da 1000€ farebbe schifo.
No, ma lui sa suonare a prescindere dallo strumento.
Cosa cambierebbe nella sua musica con uno strumento migliore? Solo la pulizia del suono, non il talento.
E quindi concordi con me: la qualità della musica, a parità di capacità, è maggiore con la maggiore qualità degli strumenti.
La pulizia del suono è roba da poco?
E se invece di 4 secchi avesse 20 percussioni? Non potrebbe fare musica più varia e ricercata?

Ribattete alle mie argomentazioni per il gusto di farlo, ormai :asd:

NOPE. Come ha detto giustamente Air la qualità della musica non è legata alla qualità del suono. È come giudicare la qualità di un dipinto dalla qualità della tela.

La pulizia del suono è irrelevante. Esistono artisti che ricercano proprio un suono "sporco" per non parlare dell'esistenza della noise music.

CitazioneE se invece di 4 secchi avesse 20 percussioni? Non potrebbe fare musica più varia e ricercata?

NOPE. Se usasse 20 percussioni al posto di 4 secchi la sua musica avrebbe perso particolarità. Della particolarità di aver usato degli non-strumenti.

La musica sporca e particolare ha più senso a seconda della musica pulita.
Altrimenti è un contrasto inesistente.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Perchè non dovrebbe averne?

La musica non si ferma alla melodia.

#750 15 Luglio 2012, 13:30:27 Ultima modifica: 15 Luglio 2012, 13:46:54 di turlando
Emozioni, canzoni storiche... sono tutte frociate da rottinculo beatlesfag.
Qualità del suono, strumenti all'avanguardia... tutte cazzate da audiofili cagasoldi.

Ora se permettete vado a ritrovare la pace interiore ascoltando Lift Your Skinny Fists Like Antennas to Heaven dei Godspeed Yoy Black Emperor sul mio hifi con ampli valvolare, base del piatto in granito, testine MC, puntine in diamante e diffusori passivi B&W.

fanculo lol
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: turlando il 15 Luglio 2012, 13:30:27
Emozioni, canzoni storiche... sono tutte frociate da rottinculo beatlesfag.
Qualità del suono, strumenti all'avanguardia... tutte cazzate da audiofili cagasoldi.

Ora se permettete vado a ritrovare la pace interiore ascoltando Lift Your Skinny Fists Like Antennas to Heaven dei Godspeed Yoy Black Emperor sul mio hifi con ampli valvolare, base del piatto in granito, testine MC, puntine in diamante e diffusori passivi B&W.


:asdrule:

Citazione di: turlando il 15 Luglio 2012, 13:30:27
Emozioni, canzoni storiche... sono tutte frociate da rottinculo beatlesfag.
Qualità del suono, strumenti all'avanguardia... tutte cazzate da audiofili cagasoldi.

Ora se permettete vado a ritrovare la pace interiore ascoltando Lift Your Skinny Fists Like Antennas to Heaven dei Godspeed Yoy Black Emperor sul mio hifi con ampli valvolare, base del piatto in granito, testine MC, puntine in diamante e diffusori passivi B&W.

nerd.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Dai, Genno ha ragione. Trasponiamo la cosa in ambito pittorico.
Guardate la perfezione di un Caravaggio, un Antonello da Messina, cosa gli é venuto in mente a quel Van Gogh.
Non c'é definizione dell'immaggine, mezze pennellate veloci senza senso, poi ti arriva quel Kandinsky con le sue sporcate di tela, quei colori senza motivo

Tutto chiaro ora  :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

E Rothko e Pollock? non sanno nemmeno disegnare.

Quelli poi  :addit:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

._.
Vabbè, mettiamola così.
SIETE VECCHI DENTRO :D
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


Citazione di: genno il 15 Luglio 2012, 15:40:34
._.
Vabbè, mettiamola così.
SIETE VECCHI DENTRO :D

Mettiamola così. Ho avuto 2 macchine in contemporanea, una Lancia Fulvia 2c del 1966, 1200 cc, carburatore doppio corpo, motore 4 cilindri a v inclinato per abbassare il baricentro e una Ford Scorpio sw 2000cc del 1993, clima automatico, valvole pneumatiche, tutte le diavoleri dell'epoca. Indovina quale mi lasciava a piedi ogni volta che pioveva e quale non aveva mai problemi?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta