Ho capito , tutti sbronzi .  :asd: Sarà difficile arrivare a domenica di questo passo .  :facepalm:


Se copio la cartella /home di una live su una chiavetta e quando riavvio la live copio la /home che avevo salvato mi ritrovo tutto come prima oppure no???

Rispondete domani
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

se copi tutto, (opzione -a) dovresti ritrovarti le impostazioni dei vari programmi installati, oltre che file creati durante la sessione live.

ti conviene creare archivio tar, usando anche opzione p (di default se fai da root) in modo da preservare i permessi.




E oggi non mi connettevo più, mi stavo già infuriando, ho chiamato per fortuna (ufficio tecnico) ho trovato un tizio gentile e ho risolto. Anzi meglio di ieri. :)







qualcuno si e dimenticato di postare , o potrebbe essere che da cell non si veda . ubu e dawn stasera .  ;)





Ciao!
Scommetto che è da un po' che senti la necessità di dare una svolta alla tua vita, vero? Bene! Questo è il momento giusto!
Scopri lo stinco con zeek è il movimento che ti permetterà di migliorare la tua vita e quella degli altri impegnandoti in una causa onesta e concreta. Dai il tuo contributo!

*messaggio a fini promozionali si accettano idee e proposte di miglioramento a tema. Nom è un movimento gastronomico.