Per la carica come si procede ? Mai sentito parlare del orologio con quella cosa .  :smoke:


Sono disteso quasi , nel letto con tanto caldo e tantissima afa .  :lkib:
Ci vorrebbe un po di pioggia ma non come quella di oggi , tuoni un po di vento e qualche goccia . Sempre per colpa loro .  :verovero:




Quando fai un lavoro che ti piace sei sempre in ferie. Sono quello sul ponte.

K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 12 Agosto 2018, 10:12:58
Quando fai un lavoro che ti piace sei sempre in ferie. Sono quello sul ponte.



Quello girevole ponte?
Non so, ma mi sembra sia tutto un ripetersi di tutto, niente a che fare con tè e il ponte.  :beer:

Si, quello girevole, il mio lavoro.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#19949 12 Agosto 2018, 19:26:09 Ultima modifica: 12 Agosto 2018, 19:29:20 di Toshio
Il volatile in alto a destra non è un gabbiano, vero? Non ha la silhouette del gabbiano. Airone?
Edit: mmmh no troppo cicciotto per un airone. Anatra, germano?

Piccione, la prospettiva inganna.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 12 Agosto 2018, 20:07:16
Piccione, la prospettiva inganna.
Già. La testa poteva essere ma l'ala mi sembrava "lunga" per un piccione proprio per come è presa la foto, però appunto inganna. 

Attenti alla testa quando passa.  :asd:

sono distrutto... stiamo passando il coppale alla staccionata di legno che sta sul terrazzo, alle finestre ecc. ovviamente prima, scartavetro.. poi doppia passata. dopo sarà la volta di armadietti da esterno in ferro, oramai arrugginiti, poi si smontano le zanzariere e si puliscono, poi è la volta del divano e i suoi cuscini poi.... :facepalm:
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 13 Agosto 2018, 21:37:16
sono distrutto... stiamo passando il coppale alla staccionata di legno che sta sul terrazzo, alle finestre ecc. ovviamente prima, scartavetro.. poi doppia passata. dopo sarà la volta di armadietti da esterno in ferro, oramai arrugginiti, poi si smontano le zanzariere e si puliscono, poi è la volta del divano e i suoi cuscini poi.... :facepalm:

Quando si ha finito, è ora di ricominciare.  :asd:
Sta facendo le stesse cose il fratello. Intossicato da alcol, detergenti e detersivi vari. E questi giorni sarebbero le sue ferie.  :'(
Piango per lui.



Ho appena scoperto che nel foro c è un calendario con tre mesi.  :rotfl:
Non lo avevo mai visto.

Citazione di: sheldon il 19 Agosto 2018, 16:39:22
Ho appena scoperto che nel foro c è un calendario con tre mesi.  :rotfl:
Non lo avevo mai visto.

Dove?

Citazione di: Buntolo il 19 Agosto 2018, 17:54:21
Citazione di: sheldon il 19 Agosto 2018, 16:39:22
Ho appena scoperto che nel foro c è un calendario con tre mesi.  :rotfl:
Non lo avevo mai visto.

Dove?

Cliccando sulle tre righe in alto, dove si clicca per loggarsi, dimenticavo che sono col cell., quindi da mobile, non so se anche da pc vengano visualizzati.