Ma bono bono, è la specialità di quella trattoria; quando ci vado lo prendo sempre :verovero:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 24 Ottobre 2013, 22:01:27
Ma bono bono, è la specialità di quella trattoria; quando ci vado lo prendo sempre :verovero:
qui durante il FriuliDoc (festa/evento enogastronomico internazionale che coinvolge l'intera città) c'è sempre lo stand con lo stufato che, se posso, vado a mangiare.
Curiosamente la proloco che allestisce lo stand è quella di un apese noto per avere un mussodromo dove annualmente, e con buons uccesso di pubblico, si svolge il palio di corsa annesso.
Inutile sottolineare le ovvie maldicenze su come le cose siano collegate per i poveri animali ultimi in classifica  :asd:

Un classico :asd: :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

E se gli ultimi hanno perso perché sono malaticci? Io voglio mangiare il primo in classifica.

Ancora niente. Sto aspettando la pausa pranzo e non negherei un morso ad un bufalo.


4 fette di lonza di maiale, galbanino e lattuga a volontà :tnz:
Il bere trionfa sempre sul male

Salsiccia e patate al ristorante messicano.
Domani mi brucerà il culo :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@Darko
Io ho un po' di semi di tabasco. Ne vuoi?

Di solito il piccante non mi crea problemi.
Ma stasera credo che ne soffrirò :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

È normale che io non abbia mai avuto problemi a livello... come posso dirlo con delicatezza.... al livello del buco del culo?

Dipende da quanto in là ti sei mai spinto. Alcol e schifezze varie incluse ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Il peperoncino lo posso accompagnare con del vino rosso, pane e formaggio, altrimenti non bevo affatto.
Di solito uso il peperoncino per accompagnare:
- qualsiasi tipo di carne, tranne fegato che non mi piace.
- la pizza margherita. La diavola non la compro mai perché non sento il piccante.

Prova a infilare un peperoncino tagliato a metà nel culo e vedi se sei veramente l'uomo_con_l'ano_d'amianto

Anche se il mio alito a prima mattina potrebbe fare concorrenza alle peggiori latrine del Guatemala, non ho le papille gustative nel buco del culo.

No, ma il piccante lo senti lo stesso.

involtini stupidi.
una mozzarella a tocchi infagottata in 4 fette di prosciutto cotto.
un salto al volo in piastra e giù.
+uno yogurt al mirtillo.


appena tornato da salutare cammianta autunnale (un 25 km) e fame lupa ma 0 cazzi di cucinare  :ysy:


Citazione di: eldar il 28 Ottobre 2013, 15:14:53
involtini stupidi.
una mozzarella a tocchi infagottata in 4 fette di prosciutto cotto.
un salto al volo in piastra e giù.
+uno yogurt al mirtillo.


appena tornato da salutare cammianta autunnale (un 25 km) e fame lupa ma 0 cazzi di cucinare  :ysy:
mirtillo, mirtillo, mirtillo! :lki: