per un monocilindro?
non sono tantissimi, ma neanche pochini, a mio avviso
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io di motori capisco poco, pensavo al tipo di mezzo.

ma basta vedere la foto  :facepalm:   un affarino del genere non può avere 500cv  :facepalm:

Se li avesse sarebbe un aereo,.

Considerate che uno scooter 50cc (monoclindrico ovviamente) ha 3 cavalli...

Considerando il peso di quella monoposto, 53 comunque si fanno sentire

Il mio calesse ha 2 cavalli.

Citazione di: Abominable Snow Tux il 21 Settembre 2012, 19:07:27
Considerate che uno scooter 50cc (monoclindrico ovviamente) ha 3 cavalli...

Considerando il peso di quella monoposto, 53 comunque si fanno sentire

sono d'accordo.
se consideri che la smart roadster (una cagata, ma è solo per fare un esempio), ha 82cv e sviluppa una bella potenza in rapporto al peso, questa dell'articolo vola
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 https://www.youtube.com/watch?v=jOfBMRKLCCA

lo so che sembrerà un po' futuristica, ma a me piace un sacco.

Ma dietro, quel cofano/alettone/coso così sporgente non ti permette di parceggiare bene, così come gli specchietti laterali :pipp:

per dovere di cronaca, sto rullando al banco un 50 cc, 50 cc vero , per gare di endurance, siamo a 16 CV

Citazione di: tonywhite il 29 Novembre 2012, 11:11:18
Ma dietro, quel cofano/alettone/coso così sporgente non ti permette di parceggiare bene, così come gli specchietti laterali :pipp:

se hai una macchina così sicuramente hai anche un aeroporto dove parcheggiarla e sicuramente anche qualcuno a cui dare una punto scassata che ti faccia la spesa al posto tuo. :ysy:

Ora ho capito l'utilità di quell'auto. Una beata e sacrosanta minchia :asd:

Citazione di: tonywhite il 29 Novembre 2012, 15:29:36
Ora ho capito l'utilità di quell'auto. Una beata e sacrosanta minchia :asd:

dipende dai gusti, io invece la userei per attirare figa. :ysy:

Ma ricorda di non farlo in macchina. Non perché potrebbe sporcarsi, ma perché se passa un truzzo si potrebbe avvicinare all'auto ed interromperti sul più bello, chiedendo informazioni sull'auto. Poi ti verrà voglia di investirlo finché le budella non si separino e a lei passa la voglia.

Vedi? Le auto attira-figa sono pericolose :lkof:

Citazione di: tonywhite il 29 Novembre 2012, 16:03:42
Ma ricorda di non farlo in macchina. Non perché potrebbe sporcarsi, ma perché se passa un truzzo si potrebbe avvicinare all'auto ed interromperti sul più bello, chiedendo informazioni sull'auto. Poi ti verrà voglia di investirlo finché le budella non si separino e a lei passa la voglia.

Vedi? Le auto attira-figa sono pericolose :lkof:

:omg:

mi hai convinto, non la comprerò.

Basta farlo in macchina in garage.

Ti dimenticherai di aver dato le chiavi del garage al tuo meccanico di fiducia :lkof:

Tanto non la comprerei mai.