@Buntolo ho provato il test che mi hai linkato. sembra andare bene in tutti gli step
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 17 Luglio 2015, 16:10:11
@Buntolo ho provato il test che mi hai linkato. sembra andare bene in tutti gli step

:notbad:






PORCA VACCA TROIA :fuuu:

È morto il macbook.
Sfiammata e salta il touchpad. Batteria gonfia almeno il doppio del normale.
Col caricabatterie attaccato non si accende neanche più il led :fuuu:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 19 Luglio 2015, 19:57:35
PORCA VACCA TROIA :fuuu:

È morto il macbook.
Sfiammata e salta il touchpad. Batteria gonfia almeno il doppio del normale.
Col caricabatterie attaccato non si accende neanche più il led :fuuu:
Non credevo fossi un macbookiano .  :lkib:

 :o :o :o :o


Fatti suggerire un nuovo Accapì da @Cire
Il bere trionfa sempre sul male

Stavo per farlo, un elitebook folio per non rimpiangere il mac.

Ma se serve troviamo anche una soluzione per recuperare almeno i dati dal mac.

Citazione di: Darko il 19 Luglio 2015, 19:57:35
PORCA VACCA TROIA :fuuu:

È morto il macbook.
Sfiammata e salta il touchpad. Batteria gonfia almeno il doppio del normale.
Col caricabatterie attaccato non si accende neanche più il led :fuuu:

Di che anno è? Vediamo di smontarlo per togliere la batteria. Se non è possibile togliamo il disco.

È sempre possibile togliere la batteria, però potrebbe essere necessario smontarlo tutto.

Citazione di: Cire il 20 Luglio 2015, 10:03:16
È sempre possibile togliere la batteria, però potrebbe essere necessario smontarlo tutto.

Arrivati a questo punto...

essendo esploso ci sarà da ridere

macbuk merda :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Però senza batteria potrebbe partire e funzionare, ma bisogna provare per saperlo.

Citazione di: Cire il 20 Luglio 2015, 10:16:17
Però senza batteria potrebbe partire e funzionare, ma bisogna provare per saperlo.
pìiù che altro, ha detto che ora non si accende.. se funzionasse come un telefono NON si accende. se funzionasse come un normalissimo portatile ovviamente si accende. il dubbio è: se fossimo nel primo caso, ovvero che la batteria chiude su il circuito, come si ovvia? non credo che chiudere il + col - sia la via.. inoltre ha il pc già aperto da quel che ho capito visto che la batteria si è gonfiata :/

ho visto tablet aprirsi in due per batterie gonfie, e non credo che il macbook possa reggere tale cosa, quindi anche gli eventuali ganci di viti sarebbero danneggiati. in caso di mancanza di viti, beh basta riusare la colla
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Non sappiamo ancora che modello di macbook è, quindi potrebbe anche avere la batteria rimovibile se non è nuovissimo.

Altrimenti ha dei pacchi batteria talmente sottili che potrebbero non aver danneggiato il case gonfiandosi.

Conoscendo Apple potrebbe anche non accendersi senza batteria, anche se lo trovo alquanto strano.

considera che pure i tablet hanno pacchi sottili, ma se si gonfiano possono diventare anche spessi 10cm abbondanti :ysy:

anche perchè non hanno batterie come quelle dei cellulari che l'hanno intercambiabile, quindi rigida e un poco protetta, lì sono sacchettini, praticamente :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Lo so, ma

Citazione di: Cire il 20 Luglio 2015, 10:23:28
Non sappiamo ancora che modello di macbook è, quindi potrebbe anche avere la batteria rimovibile se non è nuovissimo.

Altrimenti ha dei pacchi batteria talmente sottili che potrebbero non aver danneggiato il case gonfiandosi.

Conoscendo Apple potrebbe anche non accendersi senza batteria, anche se lo trovo alquanto strano.

sì, ma io ti ho detto che pure i tablet le hanno molto sottili, ma diventano di 10cm, e visto che il touch è partito e si vede che è gonfia, credo che qualcosa lo abbia fatto, se no non se ne sarebbe accorto per quello :/

comunque io comprerei un'altra marca
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Macbook unibody bianco 2008.
Ovviamente senza batteria non si accende di base. Ma credo non si accenderà mai più.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ovviamente è già stato montato.
Hdd sembra ok. Appena prendo il pc nuovo o prendo un case o lo monto dentro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula