Citazione di: eldar il 05 Giugno 2012, 10:10:37
CitazioneDa ciò deduco che Churchill non sia un liberista. :pipp:

e invece lo era.
Anzi era un vero campione del liberismo vecchio stampo.
Guarda che liberismo e neoliberismo anglosassoni sono storicamente i primi nemici della tassazione e sostenitori del suo abbassamento a prescindere.
Non per nulla predicano la privatizzzazione di tutto in mano alle corporazioni* in favore di un stato ultra-minimalista che non spendendo non debba tassare (in primis le corporazioni) per sostenersi mentre rinuncia alle sue prerogative appaltandole (ovviamente alle corporazioni).
Ovviamente per loro è una questione di libertà  :lkof:

*e qui corporazioni è inteso nel senso anglosassone del termine non in quello "latino"



Analisi perfetta.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

il liberismo (e isuoi figli ricosciuti o bastardi, dal neoliberismoc he ci sta dominando ora alle correnti più imboscate*) è più dogmatico di una religione abramitica e più letale (e soprattutto infido)  di un cancro al colon...
non per nulla si è sviluppato dal e nel pensiero protestante -che sarà stato ottimo nello smascherare le merdate anche concettuali del culto cattolico ma ha partorito poi mostri peggiori di quello di quello che voleva abbattere-.


*menzione a parte per i poveri anarco-libertari (o anarco-capitalisti, o ultralibertari a piacere). Una pars destruens stupenda con un'analisi cinisca puntuale e spietate delle rogne alla base del rapporto società/potere/economia...e poi a livello di alternativa fan quasi tenerezza per la loro fede cieca nel dogma e completa assenza di legami con la realtà.



Lammia (è volontario) conoscenza della storia fa a dir poco schifo :Asd:

Ti faccio compagnia su questo Sunny.

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula





Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



l'avrei messa in divertenti...se non fosse per il tag  :omg:

Il primo si chiama Aaron :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

l'ho vista giusto stamattina :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."



Ma è proprio una fissazione.



Citazione di: SuNjACk il 13 Giugno 2012, 16:05:55
Citazione di: Cire il 13 Giugno 2012, 16:03:38
Citazione di: SuNjACk il 13 Giugno 2012, 16:00:43
Ma è proprio una fissazione.
Cosa?

Questa del duce.

È la nipote. Ci sta.
il problema è chi l'autografo lo chiede (lega nord, poi.)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula