Cambiato avatar.
Ritorno con la mia mangafaccia come ai vecchi tempi :tnz:

Meglio per voi su questo thread :omg:

Citazione di: tonywhite il 11 Luglio 2012, 16:49:25
Cambiato avatar.
Ritorno con la mia mangafaccia come ai vecchi tempi :tnz:

Meglio per voi su questo thread :omg:

sei proprio brutto. e verde.

Vero. Infatti l'avatar non rende come dovrebbe... infatti io non ho tutte quelle sopracciglia: ne ho una sola senza interruzioni :verovero:

Citazione di: tonywhite il 11 Luglio 2012, 16:54:23
Vero. Infatti l'avatar non rende come dovrebbe... infatti io non ho tutte quelle sopracciglia: ne ho una sola senza interruzioni :verovero:

il monociglio! prenditi cura di lui  :addit:


Citazione di: Mind il 11 Luglio 2012, 16:48:00
Citazione di: Cire il 11 Luglio 2012, 14:25:51
Sai Mind che oggi sono passato dalle tue parti.

e salutare? eccheccazzo!  :addit:
Ero a Cles e di fretta. La prossima volta ti avviso per tempo.

Eppure quando uno di voi è a meno di 10293284756758749839200192838757583920120 km da casa mia nessuno ha il pensiero

Quando sarò a meno di 4 km da casa tua (com'è successo oggi con Mind) passerò a trovarti, anche se non mi ricordo mai dove vivi.

Di quelli della Sicilia però, giusto?

Mesagne nel periodo lavorativo. Altrimenti nel mese di Agosto (ferie) in qualsiasi punto della provincia di Brindisi o Taranto.
Quest'anno nella prima settimana di Agosto sarò in Calabria a Fuscaldo (CS).

Ok, ho sbagliato. Se vengo però mi porto a casa un baule di pomodori secchi.

Magari se vieni durante le ferie riesco a darti un boccaccetto di pomodori secchi ed uno di peperoncini.
Ti avviso che i grandi mangiatori di piccante provenienti dal nord Italia rimangono così → :omg: quando assaggiano un peperoncino che per noi è normalmente piccante :ysy:

Citazione di: tonywhite il 11 Luglio 2012, 19:29:55
Magari se vieni durante le ferie riesco a darti un boccaccetto di pomodori secchi ed uno di peperoncini.
Ti avviso che i grandi mangiatori di piccante provenienti dal nord Italia rimangono così → :omg: quando assaggiano un peperoncino che per noi è normalmente piccante :ysy:

Spedisci un barattolo :lkof:


Citazione di: Cire il 11 Luglio 2012, 19:08:48
Citazione di: Mind il 11 Luglio 2012, 16:48:00
Citazione di: Cire il 11 Luglio 2012, 14:25:51
Sai Mind che oggi sono passato dalle tue parti.

e salutare? eccheccazzo!  :addit:
Ero a Cles e di fretta. La prossima volta ti avviso per tempo.

passavi per taio, mona! ero a taio!


















mona!  :gtfo:

Sabato vado a Bresimo, se vuoi.

@Tony: io amo il piccante, ma sono ancora in fase d'addestramento. Però amo in maniera assurda i pomodori secchi (e una salsina fatta di pomodori secchi e radicchio dell'orso).

Citazione di: Cire il 12 Luglio 2012, 14:59:25
Sabato vado a Bresimo, se vuoi.

che diavolo vai a fare in quel buco?

Preparo per il campeggio di quest'estate. Infatti da giovedì 19 a sabato 28 non mi vedrete su sto forum. Siete contenti?

Citazione di: Cire il 12 Luglio 2012, 15:07:49
Preparo per il campeggio di quest'estate. Infatti da giovedì 19 a sabato 28 non mi vedrete su sto forum. Siete contenti?

No :lki:


Citazione di: Cire il 12 Luglio 2012, 15:07:49
Preparo per il campeggio di quest'estate. Infatti da giovedì 19 a sabato 28 non mi vedrete su sto forum. Siete contenti?

bello  :verovero:

ma quanto sei vecchio?