'nammerda, in pratica.
Il bere trionfa sempre sul male



Più che altro resto sconvolto dalla voglia continua di reinventare la ruota.

Cazzo hai un sistema ibrido android+X che, in teoria, potrebbe spaccare i culi e non hai un sistema per farci andare neanche una delle applicazioni già esistenti per entrambi i sistemi?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 22 Febbraio 2013, 16:17:58
Più che altro resto sconvolto dalla voglia continua di reinventare la ruota.

Cazzo hai un sistema ibrido android+X che, in teoria, potrebbe spaccare i culi e non hai un sistema per farci andare neanche una delle applicazioni già esistenti per entrambi i sistemi?

Ripeto, non ha X, ha SurfaceFlinger, quello di Android

Citazione di: AirPort il 22 Febbraio 2013, 16:22:53
Citazione di: Darko il 22 Febbraio 2013, 16:17:58
Più che altro resto sconvolto dalla voglia continua di reinventare la ruota.

Cazzo hai un sistema ibrido android+X che, in teoria, potrebbe spaccare i culi e non hai un sistema per farci andare neanche una delle applicazioni già esistenti per entrambi i sistemi?

Ripeto, non ha X, ha SurfaceFlinger, quello di Android
E quindi niente GTK. E niente GIMP, Inkscape & co.
Il bere trionfa sempre sul male

Utile insomma. A sto punto è meglio windows phone che almeno si può sperare di installarci gimp in qualche modo.

Boh, su vari forum ho letto tutto e il contrario di tutto.
Non ci sto capendo un cazzo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 22 Febbraio 2013, 16:37:10
Boh, su vari forum ho letto tutto e il contrario di tutto.
Non ci sto capendo un cazzo

Io prendo per buono quanto dice Phoronix: http://www.phoronix.com/scan.php?page=news_item&px=MTMwODg

Finchè non muore il mio cell io non mi preoccupo. E spero che passi qualche anno.

Ancora peggio. Perché cazzo non puoi usare le app android già esistenti?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 22 Febbraio 2013, 16:47:49
Ancora peggio. Perché cazzo non puoi usare le app android già esistenti?

Perché manca dalvik. In pratica da quanto ho capito usano il substrato della cyano senza la parte di alto livello

Farsi spiegare cose su android da airport  :omg:

Per il resto c'é mastercard
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Interessante come negli screenshot sul sito di ubuntu compaiano icone di gimp e quant'altro.

Il punto è proprio quello, turlo.

@air: i motivi per cui non funzionano le app android li so. quello che non capisco è perché prendere un sistema, azzopparlo e poi costruirgli delle protesi.
Il senso ci sarebbe stato se già avessi avuto un sistema attorno funzionale (X, wayland o quello che vuoi) che ti permettesse di accedere alle applicazioni linux native.
Capisco l'uso del kernel android (moduli, compatibilità dispositivi ecc), ma così non ha senso.
Mi sfuggirà qualcosa di sicuro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Dopo l'ultimo back-up ho uno strano problema sul cellulare: non riesce a prendere le password.
Non prende ne dal browser ne da ad esempio tapatalk...
Sembra che non funga l'inserimento della password: qualche idea per risolvere (meno male le mail erano già configurate).

Madò queste install di android sputtanate.
Pialla tutto e riparti da zero :asd:
Ricordo che una volta sul wildfire piallai pure recovery e boot :asdrule:

Mi hai convinto, anche perché mi conviene approfittarne ora che sono in vacanza da esami... Cmnq ho intenzione di cambiare Cell tra qualche mese

Come si cambia il colore dell'orologio?
Lo vorrei nero anziché bianco.