Citazione di: shishimaru il 15 Luglio 2015, 16:56:30
True Detective decisamente non è per tutti, quasi neanche per me. Diciamo che l'ho apprezzato tanto, ecco.


Ma Gotham... :sbeg:
Hanno dato un nome al Joker? :pipp:
Quale, di(s)grazia?

Citazione di: eldar il 15 Luglio 2015, 15:52:58
CitazioneAh confermo che Supergirl è una cagata colossale  :facepalm:

grazie, ci serviva  :lkib:

Chissà magari in preda alla voglia di veder qualche  :squomtit: ..

Mi sono immolata per la comunità  :asd:


Citazione di: Buntolo il 15 Luglio 2015, 18:56:15
Citazione di: shishimaru il 15 Luglio 2015, 16:56:30Hanno dato un nome al Joker? :pipp:

Non era Jack Napier?

nella versione di burton si

nei fumetti ha avuto diverse storie con diversi nomi, poi smentite/cambiate

la morale, negli ultimi tempi, è stata che "la sua vera identità non si sa ed è più figo così, perchè rappresenta il caos e quindi è giusto non abi una vera origine ma nessuna/ognuna  possibile di volta in volta"
ed a questo faceva ben allusione il joker di Ledger cambiando la sua storia ogni volta che la raccontava (e trollando nel farlo)

questa serie, trattando l'origine dei vari personaggi, ne ha dato una nuova storia (che non è detto resti ne unica ne definitiva)

btw la serie non l'ho vista.
Ho postato questa scena per la bravura dell'attore e l'ottimo taglio dato all'interpretazione riuscendo a riassumere in un minuto 3 interpretazioni magistrali

True detective non è decisamente per tutti, come il primo.
Parte lento, come il primo. ma stavolta infila tanti di quei nomi da rendere difficile capire cosa sta facendo chi in quale momento.
Regia epica, come il primo.
Mi aspetta una svolta nella 5 puntata, come il primo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 15 Luglio 2015, 20:06:31
True detective non è decisamente per tutti, come il primo.
Parte lento, come il primo. ma stavolta infila tanti di quei nomi da rendere difficile capire cosa sta facendo chi in quale momento.

E già il primo qualche nome in più lo aveva :asd:

Citazione di: eldar il 15 Luglio 2015, 19:04:12
Citazione di: Buntolo il 15 Luglio 2015, 18:56:15
Citazione di: shishimaru il 15 Luglio 2015, 16:56:30Hanno dato un nome al Joker? :pipp:

Non era Jack Napier?

nella versione di burton si

[...]

questa serie, trattando l'origine dei vari personaggi, ne ha dato una nuova storia (che non è detto resti ne unica ne definitiva)

Ha dato una nuova origine a vari, credo. Dubito che il protagonista abbia incontrato quella gente da piccolo. Alcuni personaggi sono inventati, altri hanno un nome diverso (Ivy Pepper invece di Pamela Isley?).
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

CitazioneHa dato una nuova origine a vari, credo. Dubito che il protagonista abbia incontrato quella gente da piccolo. Alcuni personaggi sono inventati, altri hanno un nome diverso (Ivy Pepper invece di Pamela Isley?).

si.
è una versione alternate, al di la della realizzazione buona o cattiva, ci sta come concetto.
Poi in effetti le versioni cinematografiche e televisive di tutti i fumetti - sia marvel che dc- son rimaneggiamenti anche spinti

domanda: ma produzione  diritti di chi sono? c'è possibilità di crossover con le altre serie DC (Arrow,flash,nonmiricrdocomecazzosiciamaquelsimilipolziesco)?

Bella domanda, specie se Superman, Batman, Wonderwoman, Aquaman e Green Lantern saranno messi insieme. Dubito che Gotham avrà senso coi primi, ma chissà Flash e Arrow...
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

CitazioneFlash e Arrow
sono in continuità con tanto di episodi crossover

Sì, bisogna vedere se sono con l'universo di Gotham o quello della Justice League di DC (oppure nessuno, più probabile).
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 15 Luglio 2015, 22:22:02
Sì, bisogna vedere se sono con l'universo di Gotham o quello della Justice League di DC (oppure nessuno, più probabile).

diciamo che una continuity se la si vuole "la si crea" anche a fronte di tutte le contraddizioni/discrepanze del mondo...una riga di supercazzole e via, le magie dei supereroi  :asd:

la questione è più che altro come son sparpagliati i diritti e gli usufrutti d'immagine

Avevo fatto una ricerchina veloce a riguardo; non ci avevo capito un càss. "I diritti sono di DC, ma sono di Netflix che li usa, che sono di cicciobello che fece una figura dimmerda per i poppicorni che il papà alla fiera comprò".
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 15 Luglio 2015, 22:31:49
Avevo fatto una ricerchina veloce a riguardo; non ci avevo capito un càss. "I diritti sono di DC, ma sono di Netflix che li usa, che sono di cicciobello che fece una figura dimmerda per i poppicorni che il papà alla fiera comprò".

Spiderman 3 è stato... :omg:

Finito  Sons of anarchy: non ho parole, l'ultimo episodio mi ha fatto venire un magone alla gola più di una volta  :bye:

Per me miglior serie che abbia mai visto. La potenza emozionale che ha scaturito é impressionante. E poi ben realizzata.

Grazie @Sissica per la scoperta.

http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=49505

Ufficiale: Prison Break torna in tv con 10 nuovi episodi
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Occhio a Killjoys.
Sembra simpatica, senza impegno.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ho fatto appassionare mia sorella a Doctor Who. Considerato che qualche giorno fa le ho fatto apprezzare anche un film di Nanni Moretti, posso ritenermi soddisfatto. ;D

Adesso falla innamorare dell'ispettore Coliandro e sei a posto

Citazione di: mustangtux il 30 Luglio 2015, 06:21:34
Finito  Sons of anarchy: non ho parole, l'ultimo episodio mi ha fatto venire un magone alla gola più di una volta  :bye:

Per me miglior serie che abbia mai visto. La potenza emozionale che ha scaturito é impressionante. E poi ben realizzata.

Grazie @Sissica per la scoperta.

Quoto tutto *_*

Sono lieta che ti sia piaciuto così tanto  ;)