Conoscete League of Legends?
(sì, è per uindous, senza che mi guardate male)
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

il gioco in sè non lo conosco, ma ho provato una sorta di "porting" su android Legendary Heroes (almeno è spacciato per quello) e sembra carino
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Come si fa a giocare un rts su android?  :omb:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 05 Marzo 2012, 12:17:26
Come si fa a giocare un rts su android?  :omb:

con le dita :asd:
spuntano 2 joypad virtuali sullo schermo. non è tragico, ma ovviamente non è proprio la stessa cosa :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

lol non è un rts in senso stretto.
È un "dota" nome preso dal primo giochino di questo tipo ch era una mod di warcraft III
ha avuto tre figli; due  "bastardi" (su autorizzazione di icefrog,il creatore) e uno legittimo - dota 2.

La'ltro figlio Hon è nativo per linux

http://heroesofnewerth.com/spotvid_splash.php

e più adeso al dota originale rispetto a lol (che, già da nome, è versione più gaia)

necroposting, level: old 120 days
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: Mr. White il 26 Marzo 2013, 00:31:49
Bravo giovane padawan

non hai usato una grammatica troppo coretta? :mmm:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1