Come dissi, voterò al 90% FID.

Giannino? :omg:
Comunque alla camera farò m5s, alla regione non so se m5s o PD, ma solo perchè è pericolosamente in bilico. .-.

Sono tentato di fare scheda bianca

Rivoluzione civile o rifondazione.

Se non voti e lasci votare la folla non fai il tuo interesse, la folla sceglie sempre barabba. (cit.)
Cos'è il FID?

Ci sarebbero buoni motivi per non votare nessuno.

Di sicuro non darò il mio voto alle liste "maggiori"
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sarebbe una buona idea se le liste minori rischiassero di contare meno di nulla fuori dal governo.

Citazione di: Big Jack il 05 Febbraio 2013, 10:23:18
Sarebbe una buona idea se le liste minori rischiassero di contare meno di nulla fuori dal governo.

c'è già la soglia del 4% per il seggio, ma fa girare i coglioni vedere un Prodi (25% dei voti) dovere sottostare alle richieste dei comunisti (2% dei voti allora) o un Berlusconi (30% mi pare allora) dovere fare favori a Bossi (neanche al 4%)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Emigriamo tutti in Groenlandia allora.

Citazione di: Darko il 05 Febbraio 2013, 10:29:45
Citazione di: Big Jack il 05 Febbraio 2013, 10:23:18
Sarebbe una buona idea se le liste minori rischiassero di contare meno di nulla fuori dal governo.

c'è già la soglia del 4% per il seggio, ma fa girare i coglioni vedere un Prodi (25% dei voti) dovere sottostare alle richieste dei comunisti (2% dei voti allora) o un Berlusconi (30% mi pare allora) dovere fare favori a Bossi (neanche al 4%)
Quello quando sei in una coalizione, se non ci sei ottieni quelle 3-4 poltrone per scaldarti il culo e nulla più, paghiamo a buffo.

Se non sei al governo sei all'opposizione.
Cambia poco, nel senso che il tuo voto può comunque determinare qualcosa.
Quante leggi passate o non passate per una manciata di voti.

Il problema maggiore, a mio avviso, è la possibilità di rimaneggiamenti post elezioni.
Qua in Sicilia abbiamo avuto 3 o 4 giunte Lombardo con coalizioni sempre diverse, il tutto per non far cadere un governo regionale farlocco e imbarazzante.
Per capirci, Lombardo è il genio della finanza che lascia non mi ricordo quale sede "perché ci sarebbe costata 4 miliardi in due anni" per prenderne un'altra più economica "che ci costerà soltanto 2 miliardi l'anno per i prossimi due anni" :facepalm:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Genio sì, se consideri che è riuscito a fare coalizioni praticamente con tutti, a partire da PD e PDL, passando per Lega (giuro, la Lega, in Sicilia), UDC ecc
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@big J   FARE per fermare il declino
Ovvero Giannino (si lo so il nome é orribile XD)

Citazione di: Darko il 05 Febbraio 2013, 11:29:36
Genio sì, se consideri che è riuscito a fare coalizioni praticamente con tutti, a partire da PD e PDL, passando per Lega (giuro, la Lega, in Sicilia), UDC ecc
Mi immagino cosa dica ai comizi "Dobbiamo liberare la padania dai terroni che non lavorano, andiamocene, senza di noi gli altri staranno meglio. Roma ladrona. Padania libera. Loro ce l'hanno sempre duro, noi siamo la feccia. Unitevi a me in un suicidio di massa!"

#16 05 Febbraio 2013, 12:22:18 Ultima modifica: 05 Febbraio 2013, 12:26:26 di Abominable Snow Tux
M5S!

Citazione di: mustangtux il 05 Febbraio 2013, 12:15:00
@big J   FARE per fermare il declino
Ovvero Giannino (si lo so il nome é orribile XD)

Cosa hai votato nel referendum per la privatizzazione dell'acqua?

Citazione di: Abominable Snow Tux il 05 Febbraio 2013, 12:22:18
M5S!

Citazione di: mustangtux il 05 Febbraio 2013, 12:15:00
@big J   FARE per fermare il declino
Ovvero Giannino (si lo so il nome é orribile XD)

Cosa hai votato nel referendum per la privatizzazione dell'acqua?
ora mi viene un grosso dubbio, cmnq é molto facile che votai a favore (misi 2 o 3 no)


Nope, d'altronde darei volentieri dei soldi in più se con quelli mi mettessero a posto gli immensi sprechi che ci sono a causa delle perdite nella rete idrica :verovero: