Anch'io ho visto fin'ora tutte le puntate di seguito e abbastanza in fretta, forse non è il modo corretto di vedere una serie. Quindi non è facile il giudizio nel senso che non è facile giudicare se tutti quei ribaltamenti e colpi di scena siano un punto a favore, "ritmo" ecc..., oppure un po' cazzari e cioè fornire il colpo di scena giusto per fornirlo perchè è così che dev'essere in una serie moderna, sacrificando un po' la credibilità.
Mi spiego, e vale in gnerale anche per i film: molto spesso si vedono i personaggi che si comportano in maniere totalmente slegate da quello che ci si sarebbe aspettato dal personaggio fin lì delineato ( come se quasi tutti fossero degli schizzati patologici). E questi non sono esempi di colpi di scena veri e propri, ben fatti da sceneggiatura solida, è cambiare così a cazzo il carattere del personaggio in corso d'opera. Per spiazzare lo spettatore per movimentare, un "trucco", perchè altrimenti non si saprebbe come agire altrimenti.
Non so se sia questo il caso. Ad ogni modo la voglia di vedere "come va a finire", come continua, viene, ed è gia metà dell'opera su una serie. Sull'accuratezza storica non saprei pronunciarmi.
Vabbè ma a te
@Sissica piace solo perché c'è il vichingo figo, ex modello, oppure quell'altro.