non lo guardo nemmeno per il cazzo :drd:

Ti perdi un sacco di cose belle  :drd:

Intendi le tette?


 :mki:

https://www.got.show/map


Bellina la mappa :pipp:
E anche l'attrice :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Sesta stagione:


Finora, secondo me, abbastanza deludente. Un cliché dietro l'altro, oltre al fatto che Gion Snò resuscitato proprio non si doveva fare. Ci hanno abituato a colpi di scena ben migliori. :/

Poi sa molto di serie alla frutta quando iniziano a far risuscitare gente a cazzo, ma io ho visto solo il primo episodio.

Forse è il caso che spoileri? :drd:

In realtà puoi anche raccontarmelo tutto, penso non lo guarderò mai.

Non per te, per gli altri :rp:

Ma dai, lo sapevo pure io, vuoi che non lo sappiano loro?

Era solo una voce, lo si scopre dalla seconda puntata

Comunque, non per dire, ma era la traccia data da Martin.
Ora, un po', la serie dovrebbe andare per i cazzi suoi, ma presumo che Martin possa ancora dire la sua
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

A me risulta che Martin si sia messo d'accordo con la produzione, dato che la seria ha superato i libri. Anche perchè data l'età e la forma smagliante non è escluso che crepi prima della conclusione dei libri o della serie.

Quindi c'è un accordo? Io avevo sentito voci, ma nulla di definitivo.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Pare ci sia un accordo di massima sui plot, anche e sopratutto imncaso lui dovesse crepare.

Ormai è un meme

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"