Chiedo perché nella prima fila c'è uno in piedi sulla destra.

Con la stessa uniforme di quello a sinistra. Forse è una guardia :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Buntolo il 14 Ottobre 2015, 21:51:42
Chiedo perché nella prima fila c'è uno in piedi sulla destra.
Acuta osservazione, anche se si capiva benissimo che era una guardia.

Piuttosto osserverei la figura di quell'enderman luminoso obeso che fa finta di essere il riflesso della finestra :lkof:

Giusto per essere poco banali e seguire i memoranda comuni, mi è capitato di trovare una foto di Pasolini che non conoscevo, ma a quanto pare è abbastanza famosa


Due poliziotti sembrano deridere Pasolini davanti alla sua salma, la mattina del ritrovamento:



Stato libero del Congo, proprietà privata di Leopoldo II di Belgio

A Congolese man looking at the severed hand and foot of his five-year-old daughter who was killed, and allegedly cannibalized, by the members of Anglo-Belgian India Rubber Company militia.

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Eh si, i casini e la rivolta internazionale sono iniziati dopo che una missionaria ha scattato questa foto. Il taglio di mani, piedi e altre parti del corpo era pratica sistematica per chi creava problemi.


Ho letto, da quanto so io non mi risulta, ma non mi sentirei proprio di escludere nulla.

i belgi i congo son stati la merda.
Belgi e olandesi in generale son stato dei colonizzaatori di una eferatezza disumana

Citazione di: Gabo il 12 Novembre 2015, 09:38:36
Ho letto, da quanto so io non mi risulta, ma non mi sentirei proprio di escludere nulla.

Considerato da chi era composta la Forza Pubblica (appartenenti di tribù di cannibali e disadattati di ogni genere), non mi stupirebbe proprio.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Quella del leone la conoscevo
Anche l'ombra dell'uomo di Hiroshima
Io spesso ordino il bicchierone a forma di stivale quando chiedo della birra. Vedi foto 20 :beerasd:
La descrizione della foto 35 :rp:
Foto 37: e se fa la cacca? :asd:


Sono arrivato a foto 67. L'ho scritto così la prossima volta riprendo da lì :asd: