Hai provato a fare come ti ho detto? Poi provi a fare quello che vuoi.

Yep e non funge, per ora riscrivero la lunga mail e uso l'app standard per le mail, spero di riuscire a sincronizzare quella dell'università.

Citazione di: Mind il 15 Marzo 2013, 23:17:52
Citazione di: mustangtux il 15 Marzo 2013, 23:13:53
L'app di gmail ha smesso di andare da giorni: cancelli mail e dopo devi ricancellarle da browser o tablet, non invia messaggi ecc...

Provo il metodo winfows?  Disinstalla e reinstalla?

da quel che so io il metodo windows prevede anche un paio di preghierine e poi anche qualche bestemmia.
:verovero:


lo puoi usare o come widget classico o come widget sulla lock screen.
più semplice usarlo che spiegarlo. Inoltre ha alcune estensioni che permettono l'integrazione con le notifiche di altri programmi (es whatsapp)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Buntolo il 18 Marzo 2013, 16:46:15

Che dite, le scrivo?  :lki:

vacci piano, sembra una tipa all'antica. :lki:

Secondo me vuole aspettare il matrimonio dei suoi genitori per trombare.


Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 16:51:21
lo puoi usare o come widget classico o come widget sulla lock screen.
più semplice usarlo che spiegarlo. Inoltre ha alcune estensioni che permettono l'integrazione con le notifiche di altri programmi (es whatsapp)

L'ho messo come widget classico ma non mi da più la possibilità di modificare le impostazioni: devo eliminarlo e rimetterlo ogni volta che voglio cambiare qualcosa?

Non riesco a capire come metterlo come lockcoso.


Citazione di: Buntolo il 18 Marzo 2013, 17:11:34
Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 16:51:21
lo puoi usare o come widget classico o come widget sulla lock screen.
più semplice usarlo che spiegarlo. Inoltre ha alcune estensioni che permettono l'integrazione con le notifiche di altri programmi (es whatsapp)

L'ho messo come widget classico ma non mi da più la possibilità di modificare le impostazioni: devo eliminarlo e rimetterlo ogni volta che voglio cambiare qualcosa?

Non riesco a capire come metterlo come lockcoso.
no, tieni premuto il widget e ridimensionalo, allungandolo un po'. Ti dovrebbe comparire l'icona delle impostazioni.
Per inserirlo come lock, basta essere nella lockscreen e scorrere a sinistra sulla pagina vuota.
Io ho eliminato poi la pagina con l'orologio normale
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 18:33:25
Citazione di: Buntolo il 18 Marzo 2013, 17:11:34
Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 16:51:21
lo puoi usare o come widget classico o come widget sulla lock screen.
più semplice usarlo che spiegarlo. Inoltre ha alcune estensioni che permettono l'integrazione con le notifiche di altri programmi (es whatsapp)

L'ho messo come widget classico ma non mi da più la possibilità di modificare le impostazioni: devo eliminarlo e rimetterlo ogni volta che voglio cambiare qualcosa?

Non riesco a capire come metterlo come lockcoso.
no, tieni premuto il widget e ridimensionalo, allungandolo un po'. Ti dovrebbe comparire l'icona delle impostazioni.
Per inserirlo come lock, basta essere nella lockscreen e scorrere a sinistra sulla pagina vuota.
Io ho eliminato poi la pagina con l'orologio normale

Ok per le impostazioni.
Ok per il lock.

Però come lock è piccolo, tipo il meteo me lo mostra sulla destra piccino invece che grande sotto.
Il bello è che il widget è alle massime dimensioni, me lo mostra ridimensionato solo come lock.

devi scorrere col dito verso il basso per visualizzare le informazioni.
Se ti serve per il meteo e basta, però, non penso sia adatto
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 18:46:26
devi scorrere col dito verso il basso per visualizzare le informazioni.
Se ti serve per il meteo e basta, però, non penso sia adatto

No lo voglio usare per più cose, ho messo solo il meteo per vederne il comportamento.
Ma che cagata è che devo scorrere verso il basso?
Ci sono 3cm di schermo inusati, riempili da te cazzo! Perché porcoddio devo perdere tempo a scorrere in basso?
Come la fotocamera messa a destra  :facepalm:
Era 100000 volte meglio prima che bastava sbloccare a sx, ora faccio prima a sbloccare e premere il widget Fotocamera sullo sfondo.

purtroppo è quella cagata di widget di sblocco di default che prende 3/4 di schermo, obbligando gli altri a lavorare di conseguenza
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 19:25:31
purtroppo è quella cagata di widget di sblocco di default che prende 3/4 di schermo, obbligando gli altri a lavorare di conseguenza

Dioporco  :facepalm: :sbeg:
Faccio prima a sbloccare che a tirare giù il widget.


Citazione di: Cire il 19 Marzo 2013, 08:20:42
Installa smart launcher.

Credo che tutti i launcher che non siano quello base facciano cagare.


Citazione di: Cire il 19 Marzo 2013, 09:44:48
Provalo, ti ricrederai.

In effetti è leggero e fluido, ma non fa per me, perché ho già fatto un'organizzazione del genere. :pipp:
A me per ora servono principalmente una schermata di sblocco migliore ed una funzione di ricerca migliore, come quella di iOS: quella di Gurgle PRIMA mi cerca su interdett POI sul telefono, io voglio il contrario.