Dimenticavo, wi-fi e martire collegata con lo smart :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

brutti stonzi io ho la 640  :sbeg:

se metto 2 piccioni viaggiatori sicuramente vado più veloce.

Anche la mia linea ultimamente va di merda.

La mia linea (wind 8mb con portante a 4 che il 99% delle volte va a singhiozzo) è una merda.
Per un anno perfetta, poi il tracollo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

c'è qualcosa che ultimamente non va di merda in Italia?

apparte la merda ,  quella merda.

Citazione di: aletux il 08 Febbraio 2014, 23:09:40
brutti stonzi io ho la 640  :sbeg:

se metto 2 piccioni viaggiatori sicuramente vado più veloce.

Puoi farlo, esiste il protocollo:it.m.wikipedia.org/wiki/IP_over_Avian_Carriers

7, che è la misura massima di ogni cosa :lkof:
scherzo, non va a 7 :asd:

in realtà va a 12 :lki:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: 94-psy il 20 Ottobre 2015, 22:21:05
7, che è la misura massima di ogni cosa :lkof:
scherzo, non va a 7 :asd:

in realtà va a 12 :lki:
Non costringermi a farti uno speedtest.

Citazione di: Buntolo il 21 Ottobre 2015, 00:07:30
Hai 12cm di fava?
sotto le ascelle stile francese :lkof:


Citazione di: Cire il 21 Ottobre 2015, 08:22:00
Citazione di: 94-psy il 20 Ottobre 2015, 22:21:05
7, che è la misura massima di ogni cosa :lkof:
scherzo, non va a 7 :asd:

in realtà va a 12 :lki:
Non costringermi a farti uno speedtest.

tanto fa cagare la mia linea, vado sotto i limiti di velocità dei terroristi dell'isis in grotte disperse :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

La mia con vari test và a circa 7 , non capisco perchè ci metta oltre 1 ad aprire qualsiasi pagina .  -.-  Anche con browser non configurati come li ho sempre .  :devil:

Quanti pacchetti perdi?

Che distro usi?

Citazione di: Cire il 22 Ottobre 2015, 08:56:18
Quanti pacchetti perdi?

Che distro usi?
se è via cavo i pacchetti si perdono solo con intenso traffico. via aria, beh auguri :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 22 Ottobre 2015, 15:59:53
Citazione di: Cire il 22 Ottobre 2015, 08:56:18
Quanti pacchetti perdi?

Che distro usi?
se è via cavo i pacchetti si perdono solo con intenso traffico. via aria, beh auguri :asd:
Si, in una situazione perfetta. Non fare come i fisici.

Se l'unico motivo di perdita di pacchetti in una connessione cablata fosse il sovraccarico sarebbe una ficata pazzesca.

Citazione di: Cire il 22 Ottobre 2015, 16:03:06
Citazione di: 94-psy il 22 Ottobre 2015, 15:59:53
Citazione di: Cire il 22 Ottobre 2015, 08:56:18
Quanti pacchetti perdi?

Che distro usi?
se è via cavo i pacchetti si perdono solo con intenso traffico. via aria, beh auguri :asd:
Si, in una situazione perfetta. Non fare come i fisici.

Se l'unico motivo di perdita di pacchetti in una connessione cablata fosse il sovraccarico sarebbe una ficata pazzesca.
nel corso di telecomunicazioni ci hanno spiegato che l'unico modo per perdere pacchetti in una rete dati tipo connectionless (internet per intenderci) è dovuta alla congestione dei router nel mezzo del percorso, poichè se questi instradano un datagramma ip verso un router e questo fosse congestionato (buffer pieno) non può riceve il pacchetto. altro motivo sono le destinazioni offline o un instradamento errato, cosa difficile, ma credo sempre possibile (ovvero la tabella di routing è stata fatta alla cazzo o non funziona il comparatore in and del router).

solitamente sono questi i motivi che portano ad avere perdita di pacchetti, e per come è costituito internet capita solo in caso di congestione o appunto host di destinazione offline (o quando il TTL ha raggiunto lo 0 e lì però ce ne vogliono di passaggi alla cazzo eh :asd: )
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Si, in teoria si. In teoria anche la mia macchina fa 28km/l, ma ogni 400km devo darci 50l di gasolio.

Fidati di me, la teoria puoi saperla tutta ma in realtà ci sono altri nmila motivi.

ovvio quello, ma questi sono i motivi principali. poi se un router nel mezzo avesse i cazzi suoi anche se vuoto, beh quello è previsto dalla solita componente aleatoria che pervade tutta l'elettronica, ma fattosta che in genere le cause principali sono quelle.
ps la mia macchina dovrebbe fare i 26, in pianura li fa, ma vivendo in collina mi fa i 20,3 (visto da pompa del distributore). ergo ogni 700-800km ci lascio 45€ :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Dimentico sempre che tu sei convinto che la teoria valga più della pratica  ;D

Eppure é noto che la pratica val più della grammatica :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

La cosa divertente è

Citazione di: 94-psy il 22 Ottobre 2015, 16:37:59
ma fattosta che in genere le cause principali

come se lavorasse tutti i giorni sulle reti.