La prossima settimana ho da fare l ultima visita

vorranno operarmi
0 (0%)
mi uccidono subito
2 (100%)

Totale votanti: 2

Le votazioni sono chiuse: 18 Settembre 2016, 23:20:38

08 Settembre 2016, 23:20:38 Ultima modifica: 08 Settembre 2016, 23:22:40 di giacomosmit
Come da titolo ho un altra visita .
Nell ultima rm risulta altre ernie ecc . ( la lista e lunga e da cell e veamente dura ) da d4 fino a d 14 "non ho l esito come me e il numero finale potrebbe risultare innesistente , in poche parole tra la serie s-l-d ecc . e tutto da buttare . :asd: . Volevo mettere piu possibilita di scelta ma me ne fa fare solo 2 . Vabbe .
edit: ho corretto qualche errore di ortografia .  :naughty:

Giacomone ti auguro con il cuore tutto il bene possibile, e anche l'impossibile! Tieni duro!

Giacomo, fammi sapere.
Spero che qualunque sia la decisione tu possa risolvere.

Ps Le dorsali arrivano a 12 ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

In che ospedale ti fai operare?

In uno dove contano 14 dorsali :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

In bocca al lupo Giacomino  :beer:

Bene , ho visto che il voto in vantaggio e quello che mi aspettavo .  :asd:
Cominque nel caso dopo numerose visite e consigli non mi operero .  :falsofalso:
Con quello che succede negli ospedali e meglio evitare , l unica consolazione e che finalmente cercano il punto dove ho effettivamente dolore "ci ho messo 4 anni e piu per riuscire che guardassero li . Guardavano dove non ho problemi e sono sicuro di sapere il perche .
:beer:

L esito della visita :
non operabile
un po di pastiglie in piu
fisioterapia
Come se servisse a qualcosa considerando che non sono in grado neppure a pulire con l aspiratore ( quello a pavimento con il tubo in plastica) . :pope:
Comunque ci sara un peggioramento dovuto all usura delle ossa e altre complicazioni derivate dall uso di pastiglie .  :drd:
Devo continuare a non fare niente tutto il giorno . Non aggiugo altro .  :asdrule:

Hai referti che posso fare vedere a qualche amico? Per capire bene la situazione
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Purtroppo non riesco a postare niente , il file e nella sd e il cell non la sposta , ho provato anche a spostarla con il pc  ma il cell non lo permette , assurdo neanche acetta l account di libero e non funziona neanche gmail . Sono isolato .  :drd:

Visto ora @giacomosmit, quindi niente operazione per il momento? In bocca al lupo in ogni caso e tieni duro  :) :beer:

Citazione di: Toshio il 14 Settembre 2016, 17:07:26
Visto ora @giacomosmit, quindi niente operazione per il momento? In bocca al lupo in ogni caso e tieni duro  :) :beer:
Ti ringrazio @Toshio  :beer:

La terza opzione che volevo mettere  era :
mi hanno gia ucciso .
Mi sembrava giusto proporla sempre in stile bubs  :asdrule:

Citazione di: giacomosmit il 14 Settembre 2016, 18:58:25

La terza opzione che volevo mettere  era :
mi hanno gia ucciso .
Mi sembrava giusto proporla sempre in stile bubs  :asdrule:

;D E se qualcuno votava era giacomsmit che postava sul bubs dall'al di là  :asd:

Citazione di: Toshio il 14 Settembre 2016, 19:12:42
Citazione di: giacomosmit il 14 Settembre 2016, 18:58:25

La terza opzione che volevo mettere  era :
mi hanno gia ucciso .
Mi sembrava giusto proporla sempre in stile bubs  :asdrule:

;D E se qualcuno votava era giacomsmit che postava sul bubs dall'al di là  :asd:
:beer:

un grosso in bocca al lupo Giacomo !
Firma.