Vorrei che sia un topic serio. Pl0x solo post attinenti. Potrebbe pure essere divertente.

Regole: tutta la storia viene pubblicata in un normale messaggio. Un messaggio per utente. Un solo blocco logico per messaggio (posto io il primo così vi faccio capire). Se volete postare commenti, suggerimenti al prossimo, o solo mandarmi affanc*lo (è più volgare con l'asterisco, visto che lo scriviamo sempre senza :lki:), tutto sotto spoiler. Per chiarezza niente al di fuori della frase per utente dev'essere postato fuori dagli spoiler.
Ovviamente un utente può scrivere solo un post per volta.
Sono fortemente scoraggiati edit. Inoltre, ATTENZIONE. Se qualcuno scrive un messaggio mentre voi state scrivendo il vostro, riscrivete da 0 una continuazione.
Se in una frase c'è una citazione diretta, anche da 10000 frasi, non importa: voi scrivetela tutta. La cosa non vale ovviamente per il dialogo indiretto.

Disclaimer: faccio schifo a scegliere nomi. No, veramente faccio schifo pure a tutto il resto :lki:


TEMA: fantasy, elementi divertenteggianti.

LET'S BEGIN.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Sua Maestà il Re Neyst Signore del Sud, lo chiamavano. Inetto, continuava a chiamarsi. Perché non riusciva a venirne a capo? Aveva ingaggiato spie, promesso perdono a condannati, offerto asilo a fuggitivi e oro a chiunque gli avesse saputo dire un dannato qualcosa riguardo a quello che stava succedendo nella capitale. Ma tutti, nessuno escluso, continuavano a sparire.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

 intanto un +1 per l'idea

La cosa assurda, a cui non sapeva dare spiegazione, era la sparizione IN PIENO GIORNO di una intera ciurma, giù al porto. Erano scesi dalla nave, e nessuno li aveva più visti.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

E il problema non si limitava ai soli umani. Sempre più numerosi fattori del contado affollavano da giorni la cancelleria per lamentare la sparizione chi di pollame, chi di una mucca o greggi interi; la foresteria sarebbe già stata piena ed invivibile se non fosse stato per una fortuita sparizione di massa due giorni addietro (comuqnue fastidiosa per averlo al contempo privato di tre segretari, due scriba ed una mezza dozzina fra serventi e guardie)

#4 05 Luglio 2012, 22:22:21 Ultima modifica: 05 Luglio 2012, 22:26:38 di mustangtux
Per avere un maggiore controllo sul reame e per risolvere questo impellente problema decise di inviare per mari e monti piccole imbarcazioni contenenti ognuna un esperto marinaio, una guardia reale e 2 tra i funzionari, consiglieri e elementi più saggi e fidati di corte. Mando direttamente al porto dove avvennero le sparizioni una delle spedizioni più efficienti: quella composta da suo cugino Carlux e il capo dei filosofi di corte Sarimmax.


 poi lo pubblichiamo a nome di Sorrenti XD

Scusate non avevo letto il post di eldar, ma mi sembra ci stia . . Tapatalk non avvisa nuovi inserimenti


delle trentasei imbarcazioni partite - trentotto allestite, ma due equipaggi scomparvero la notte prima della partenza- una dozzina smisero di mandare piccioni di segnalazione entro il primo quarto di luna ed un totale di ventotto furono date per disperse già, a tre sole settimane dalla partenza, non avendo ricevuto nessuna comunicazione del loro passaggio dagli insediamenti sui loro itinerari stabiliti.
In realtà, con la luna nuova nessun messaggio alato giunse più d alcun avamposto o villaggio e, viste le poche scolte di esploratori che fecero ritorno, la corona restò cieca e sorda ai suoi territori.

Citazionedecise di inviare per mari e monti piccole imbarcazioni
:asd:

CitazioneScusate non avevo letto il post di eldar, ma mi sembra ci stia .
si si, ci stava.




Si scoprì poi che non tutti gli equipaggi sparirono. In alcuni casi erano spariti solo i piccioni che dovevano portare le nuove.

No, io volevo scrivere io una frase ironica sui piccioni scomparsi! :rp:
+1 a Genno e così è meno impegnativo leggere un "libro", che oltretutto sembra sia anche Open :asdrule:


Chi, o cos'era l'entità provocava questo misterioso problema? Le sparizioni non erano del tutto casuali.

C'erano gli adoratori del dio Sguaz, i pochi rimasti, che predicavano la fine del mondo e piaghe immense per chi non si fosse convertito prima della fine.
I più maliziosi pensavano a una semplice fuga sull'isola delle semprevergini, e le mogli erano incazzate.
Serviva qualcuno che facesse luce su questo mistero.

A causa di questo sospetto, il Re Neyst scelse un gruppo di uomini del suo esercito: noti per essere immuni all'ipnotismo e a diverse forme di magia.
Non ho mai letto un fantasy: inseritele voi le specifiche tecniche dei soldati :asd:

Erano tutti molto alti, grossi e pesanti quanto un bue. Addestrati alle più segrete tecniche di combattimento ordosiane, in grado di uccidere, ognuno di loro, decine se non centinaia di uomini in battaglia.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Il problema era trovare chi cucinasse per cotanti orsi affamati. Infatti le cuoche del regno si rifiutavano di doverli servire durante le battaglie, perchè era un lavoro immane

ma solo io scrivo stronzate? non doveva essere un fantasy divertente?

Però c'era un la to positivo. Se anche fossero spariti, sarebbe stato molto meglio rispetto agli specialisti della corte. Di soldati ce n'erano decine di migliaia. E puzzavano. Liberarsi di qualche soldato voleva dire anche meno paghe.

J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Intanto il re convocò il mago di corte per vederci ancora più chiaro nella faccenda. Il mago si mise in contatto con gli dei recitando la sacra formula

Uchmal sgnablò
fendal cirè
eldar drinqwack
ismeth darkò
Col potere di noi tre invoco i sacri dei di bubs
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Secondo me, per essere divertente, è bene scrivere la storia seriamente ed inserire le battute in piccole dosi, come delle piccole parentesi che si aprono e chiudono nello stesso discorso. In questo modo risulterà interessante ed allo stesso tempo divertente.

Ecco, nel frattempo noi3 ha già postato e si becca anche un +1 :tnz:

K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#16 06 Luglio 2012, 09:43:19 Ultima modifica: 06 Luglio 2012, 09:45:37 di Cire
visto che nessuno apprezzava.: Clicca per mostrareClicca per nascondere
E subito apparve il dio Bubs con le sue tette giganti.


tuttavia, qualcosa andò storto: solo uno degli dei, infatti, rispose all'appello. Apparve, vestito di lamè e nastrini, splendido e abbagliante. Scrutò il Re, e le persone presenti, e disse:
"Io, Ismeth Darkò, ho risposto al tuo appello. Ordunque, cosa ti turba tanto da disturbare un Dio?"
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Il mago di corte raccontò del terribile fato che colpì la regione, mentre gli altri rimasero incantati dalla luce che emetteva Darkò.