È anche rolling se non sbaglio.



sa di menta :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Comunque ho una live di Debian con Mate. L'ho usata per riesumare un vecchio portatile Acer. Ora cerco gli orari di apertura dell'isola ecologica.

Citazione di: TonyWhite il 03 Ottobre 2016, 15:38:33
Comunque ho una live di Debian con Mate. L'ho usata per riesumare un vecchio portatile Acer. Ora cerco gli orari di apertura dell'isola ecologica.

guarda che la gente ha abbandonato per strada anche di peggio. non farti tanti problemi.

Finita una breve parentesi con FreeBSD, che è quasi usabile come desktop (pensavo peggio insomma) è arrivato un momento in cui in effetti il computer mi serve anche per fare delle cose (principalmente per usare R  :pipp:) e non solo come giocattolo ed insomma ho messo arch. E faccio anche coming out: ci ho messo caccadie plasma desktop 5 e mi ci sto trovando molto bene, molto comodo con le attività per gestirsi le varie cose ecc. E sti cazzi non ce li metti?

Sai vero che rischi il ban per una cosa simile?^

Citazione di: Cire il 04 Ottobre 2016, 17:07:16
Sai vero che rischi il ban per una cosa simile?^
perchè??  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Kakkadie.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Cire il 04 Ottobre 2016, 17:07:16
Sai vero che rischi il ban per una cosa simile?^
Non è ancora detto. Guarda.

Citazione di: Staffan De Mistura il 04 Ottobre 2016, 15:04:12
Finita una breve parentesi con FreeBSD, che è quasi usabile come desktop (pensavo peggio insomma) è arrivato un momento in cui in effetti il computer mi serve anche per fare delle cose (principalmente per usare R  :pipp:) e non solo come giocattolo ed insomma ho messo arch. E faccio anche coming out: ci ho messo caccadie plasma desktop 5 e mi ci sto trovando molto bene, molto comodo con le attività per gestirsi le varie cose ecc. E sti cazzi non ce li metti?
Come si chiama quel DE? Mi sfugge.

Citazione di: Staffan De Mistura il 04 Ottobre 2016, 15:04:12
Finita una breve parentesi con FreeBSD, che è quasi usabile come desktop (pensavo peggio insomma) è arrivato un momento in cui in effetti il computer mi serve anche per fare delle cose (principalmente per usare R  :pipp:) e non solo come giocattolo ed insomma ho messo arch. E faccio anche coming out: ci ho messo caccadie plasma desktop 5 e mi ci sto trovando molto bene, molto comodo con le attività per gestirsi le varie cose ecc. E sti cazzi non ce li metti?

@Darko @madnessmike @sgnablo
BAN BAN BAN BAN

KDE plasma desktop spakka  :gtfo:

#395 08 Ottobre 2016, 14:12:35 Ultima modifica: 08 Ottobre 2016, 18:40:33 di Sacco
Raga io vorrei installare Linux mint debian edition perché ubuntu ha qualche bug roba che crasha e blabla però mi serve un ambiente grafico simile a unity perché non lo uso solo io e ai vecchi non puoi modificare le cose... Avete consigli?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 08 Ottobre 2016, 14:12:35
Raga io vorrei installare Linux mint debian edition perché ubuntu ha qualche bug roba che crasha e blabla però mi serve un ambiente grafico simile a unity perché non lo uso solo io e ai vecchi non puoi modificare le cose... Avete consigli?
Cosai contro i vecchietti!!!
Poi ambiente simile a unity  :shocked:
Mate e gia un quasi ambiente anche se non del tutto e quindi cosa   vorresti , una 30 nel letto . Anche noi a parte @Sissica  e qualcun altro .  :asd:

;)

Preferisco cinnamon , installerò qualche dock figa
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: sheldon il 08 Ottobre 2016, 22:06:03
Citazione di: Sacco il 08 Ottobre 2016, 14:12:35
Raga io vorrei installare Linux mint debian edition perché ubuntu ha qualche bug roba che crasha e blabla però mi serve un ambiente grafico simile a unity perché non lo uso solo io e ai vecchi non puoi modificare le cose... Avete consigli?
Cosai contro i vecchietti!!!
Poi ambiente simile a unity  :shocked:
Mate e gia un quasi ambiente anche se non del tutto e quindi cosa   vorresti , una 30 nel letto . Anche noi a parte @Sissica  e qualcun altro .  :asd:

;)

Che Sissica sia una quasi 30enne è solo un caso  :asd:

Beh una 30enne sarebbe cosa buona  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi