Mia moglie e' arrivata ad avere il Galaxy Note 4, per un anno/un anno e mezzo. Adesso la batteria non tiene la carica e mi ha chiesto un nuovo cell, gli ho dato 200 euro e lei ha preso un Galaxy s3 in offerta a 180 euro. Ed e' felicissima, fa' le stesse cose di prima e non si pianta (come si piantava qualche volta il note 4). Io le ho solo detto: MAI AGGIORNARE IL SISTEMA! Se tiescono avvisi tipo: E' disponibile un nuovo firmware...o stronzate del genere tu ignora, perche' se lo aggiorni e' finita, cominceraì' a piantarsi anche questo.

Al lavoro avevamo il Note 2, ci hanno fatto aggiornare e cominciava a piantarsi  :confused: allora sono passati al note 4 che gia' da' segni di cedimento dopo pochi mesi. Una app aziendale ha avuto 13 errori in una settimana  :lkib:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

No, errore mio

Aveva il Note 3 non il 4
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 13 Marzo 2016, 17:13:39
Mia moglie e' arrivata ad avere il Galaxy Note 4, per un anno/un anno e mezzo. Adesso la batteria non tiene la carica e mi ha chiesto un nuovo cell, gli ho dato 200 euro e lei ha preso un Galaxy s3 in offerta a 180 euro. Ed e' felicissima, fa' le stesse cose di prima e non si pianta (come si piantava qualche volta il note 4). Io le ho solo detto: MAI AGGIORNARE IL SISTEMA! Se tiescono avvisi tipo: E' disponibile un nuovo firmware...o stronzate del genere tu ignora, perche' se lo aggiorni e' finita, cominceraì' a piantarsi anche questo.

Al lavoro avevamo il Note 2, ci hanno fatto aggiornare e cominciava a piantarsi  :confused: allora sono passati al note 4 che gia' da' segni di cedimento dopo pochi mesi. Una app aziendale ha avuto 13 errori in una settimana  :lkib:
quindi a cosa devi fare il downgrade s3 o note 3?
rimango dell'idea che sia meglio scaricare la rom è installarla dalla recovery mode
È un onore per me permetterti di conoscermi

O installare una rom decente e non quelle samsung.

Citazione di: Sacco il 14 Marzo 2016, 02:36:22

quindi a cosa devi fare il downgrade s3 o note 3?
rimango dell'idea che sia meglio scaricare la rom è installarla dalla recovery mode

Il downgrade e' hardware non software.

Citazione di: Cire il 14 Marzo 2016, 08:53:37
O installare una rom decente e non quelle samsung.

Eh...sono negato io con Android, non ci capisco un tubo, vado per tentativi. Da un pun to di vista empirico ho visto che "aggiornamento firmware" uguale "cellulare che si pianta  :-\" quindi viene da se' -> Non aggiornare  ::)
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

in caso tu decida di smanettare http://www.cyanogenmod.org/
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: a323109 il 14 Marzo 2016, 09:04:42
Eh...sono negato io con Android, non ci capisco un tubo, vado per tentativi. Da un pun to di vista empirico ho visto che "aggiornamento firmware" uguale "cellulare che si pianta  :-\" quindi viene da se' -> Non aggiornare  ::)

Diciamo che Samsung ha questa gran tendenza a imputtanare i propri terminali
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

D'altronde non è il core business di Samsung Technology.

  :confused: :EYJfo: :shocked:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 15 Marzo 2016, 16:52:45
  :confused: :EYJfo: :shocked:

è a schermo curvo o si è piegato???  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 15 Marzo 2016, 18:57:07


è a schermo curvo o si è piegato???  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' proprio fatto cosi', ma quando l'ho visto mi e' venuto un colpo. E' di un mio amico
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 15 Marzo 2016, 21:38:34
Citazione di: Sacco il 15 Marzo 2016, 18:57:07


è a schermo curvo o si è piegato???  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' proprio fatto cosi', ma quando l'ho visto mi e' venuto un colpo. E' di un mio amico
Citazione di: a323109 il 15 Marzo 2016, 21:38:34
Citazione di: Sacco il 15 Marzo 2016, 18:57:07


è a schermo curvo o si è piegato???  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' proprio fatto cosi', ma quando l'ho visto mi e' venuto un colpo. E' di un mio amico
Citazione di: a323109 il 15 Marzo 2016, 21:38:34
Citazione di: Sacco il 15 Marzo 2016, 18:57:07


è a schermo curvo o si è piegato???  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' proprio fatto cosi', ma quando l'ho visto mi e' venuto un colpo. E' di un mio amico

pensavo fosse l's3  XD
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 15 Marzo 2016, 23:01:30


pensavo fosse l's3  XD

No l' s3 e' dritto  :)
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

IMHO , tutti i samsung sono nati per piantarsi , questo sino alla fascia media in giù . Per i primi tempi poi si piantano tutti .  :asd:

Citazione di: giacomosmit il 16 Marzo 2016, 21:47:02
IMHO , tutti i samsung sono nati per piantarsi , questo sino alla fascia media in giù . Per i primi tempi poi si piantano tutti .  :asd:

pero hanno il vantaggio che li colleghi col loro cavetto usb a un portatile e li apri come niente  :asd:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 16 Marzo 2016, 22:06:27
pero hanno il vantaggio che li colleghi col loro cavetto usb a un portatile e li apri come niente  :asd:

quello ormai lo fai con tutti.
Il problema è che le rom samsung sono infarcite dello schifo più assoluto e tendono ad appesantirsi sempre di più
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

e non per nulla hanno creato cyanogenmod e altre custom ROM da metterci!!

Per tutti i telefoni tranne che per il mio  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Cire il 17 Marzo 2016, 16:27:09
Anche per il mio manca la Cyano.
ce ne saranno altre? che telefono hai??
È un onore per me permetterti di conoscermi