Oblivion

Hanno una casa che e' una figata, ne voglio una anche io cosi' nel 2066, e' sospesa che non capisco come fa' a stare su' e hanno una piscina di vetro  XD

Il resto...bah!...i droni, i computer, tutta roba che abbiamo anche adesso  :verovero:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

A sentire Oblivion mi viene in mente il predecessore di Skyrim.

Ho visto un pezzo solo che era cominciato da un po' e ho desistito. Non m'è sembrato male.
Tra l'altro mi è sembrato che Tom Cruise mi stesse sulle palle molto meno del solito (di solito infinitamente)

quindi possiamo dire che il limite per Tom Cruise che va da 0 alle tue palle tende all'infinito in Oblivion più lentamente che in altri film? :lkof:

esatto, :drd: un curva molto meno ripida, però in effetti avrò visto solo venti minuti, m'è sembrato più "contenuto" meno "tom cruise"del solito , quindi tende a stare sulle palle più lentamente.

Ah beh stasera mi riguardo Arma letale. ;D  :asd: Quanti anni che non lo rivedo. Comincia ora per chi fosse interessato peccato è su rete4 (troppa troppissima pubblicità)

Non sapevo dell'esistenza di questo topo   :falsofalso:

Credevo fosse un topic da usare nel caso in cui qualcuno di noi fosse finito in tivu xD

Cominciato ora State of play, su la7. Se qualcuno fosse interessato, non dovrebbe essere male.

Gran Torino di Eastwood, stasera.

Mi vedo se riesco Margin Call, ma c'è anche Carnage bello se non l'avete visto e Il discorso del re (che non ho visto ho solo in parte).   

Stasera c'è "2-Headed Shark Attack" ma mannaggia è cominciato da troppo. :asd:
Ok? A due teste! :tnz:  :rp:
Qualche scena di topless.

Citazione di: Toshio il 01 Agosto 2018, 21:59:00
Stasera c'è "2-Headed Shark Attack" ma mannaggia è cominciato da troppo. :asd:
Ok? A due teste! :tnz:  :rp:
Qualche scena di topless.

È da molto che li fanno, in orario e giorni diversi, adesso ti manca quello a tre teste e poi quello nuovo al cinema.  :asd:

Ah giusto ecco perchè, c'è il nuovo hollywoodiano a tema squali.

Ieri mi son visto "Gran Budapest Hotel", regia Wes Anderson. Davvero un bel film. Un bel po' che non vedevo un film di tale  "caratura". Sicuramente da rivedere, dà l'idea ( ma è sicuramente così) di una di quelle pellicole che ad una singola prima visione non si riesce ad apprezzare appieno nei suoi vari aspetti e dettagli.     

L'altro giorno ho visto Batman v Superman: Dawn of Justice.
Abbastanza una vaccata.

E qualche tempo fa invece ho visto Suicide Squad.
A parte la figona Harley Quinn, personaggio che, ho appreso, essere non "storico" in realtà nuovo del mondo Dc comics, nato nei primi '90, (e aggiungerei indovinato, di successo), non mi è mi piaciuto per niente.
Sottotesti sottointesi citazioni non li comprendo non essendo un lettore dei relativi fumetti. Da spettatore qualsiasi, di questo film ho avuto l'impressione non solo generale ma svariate volte durante il film "ma io 'sto film l'ho già visto".
Solo che non l'avevo giò visto. 

Citazione di: Toshio il 13 Gennaio 2019, 16:16:11
L'altro giorno ho visto Batman v Superman: Dawn of Justice.
Abbastanza una vaccata.

E qualche tempo fa invece ho visto Suicide Squad.
A parte la figona Harley Quinn, personaggio che, ho appreso, essere non "storico" in realtà nuovo del mondo Dc comics, nato nei primi '90, (e aggiungerei indovinato, di successo), non mi è mi piaciuto per niente.
Sottotesti sottointesi citazioni non li comprendo non essendo un lettore dei relativi fumetti. Da spettatore qualsiasi, di questo film ho avuto l'impressione non solo generale ma svariate volte durante il film "ma io 'sto film l'ho già visto".
Solo che non l'avevo giò visto.

Mi capita spesso la stessa cosa, solo che una stragrande maggioranza li ho già visto.  :verovero:

Poi cambiano qualcosa ma sono sempre simili ad altri, sono tutti cloni e anche a basso costo.

Sì ce ne sono parecchi. Un'accozzaglia di stereotipi cinematografici messi alla bene è meglio... "così" come viene. Quel dato personaggio ripetuto, non lui stesso con lo stesso nome ovviamente, ma stesse identiche caratteristiche (poche), quella data situazione ripetuta, con  personaggi "diversi", epoca/ambientazione diversa, auto/vestiti diversi, ma sempre la stessa identica situazione.
Per consolarmi, visto che stasera mi sento origginale e "ascolto" la mia parte femminile, mi farò un bagno nella vasca e riempirò il cesso con ventordici candele, una in ogni spazio utile (tipo 4/5 non bastano, ma figurati), mentre sorseggerò un bicchiere di vino (rigorosamente in calice col gambo.)  :asd:
(che poi domani la pulisci tu la cera sciolta dappertutto o la colf messicana? ma vavangulo va. e se non ce l'hai la colf la fai una volta sta cazzata, perchè poi è una rottura di cazzo pulire il tutto  :asd:
       

Citazione di: Toshio il 13 Gennaio 2019, 18:53:37
Sì ce ne sono parecchi. Un'accozzaglia di stereotipi cinematografici messi alla bene è meglio... "così" come viene. Quel dato personaggio ripetuto, non lui stesso con lo stesso nome ovviamente, ma stesse identiche caratteristiche (poche), quella data situazione ripetuta, con  personaggi "diversi", epoca/ambientazione diversa, auto/vestiti diversi, ma sempre la stessa identica situazione.
Per consolarmi, visto che stasera mi sento origginale e "ascolto" la mia parte femminile, mi farò un bagno nella vasca e riempirò il cesso con ventordici candele, una in ogni spazio utile (tipo 4/5 non bastano, ma figurati), mentre sorseggerò un bicchiere di vino (rigorosamente in calice col gambo.)  :asd:
(che poi domani la pulisci tu la cera sciolta dappertutto o la colf messicana? ma vavangulo va. e se non ce l'hai la colf la fai una volta sta cazzata, perchè poi è una rottura di cazzo pulire il tutto  :asd:
       

  :rotfl:  :clap:

Citazione di: Toshio il 28 Agosto 2018, 02:21:52
Ieri mi son visto "Gran Budapest Hotel", regia Wes Anderson. Davvero un bel film. Un bel po' che non vedevo un film di tale  "caratura". Sicuramente da rivedere, dà l'idea ( ma è sicuramente così) di una di quelle pellicole che ad una singola prima visione non si riesce ad apprezzare appieno nei suoi vari aspetti e dettagli.     

Superlativo, niente è lasciato al caso, unico, originale e nonostante faccia spesso sorridere, è anche amaro.

Citazione di: Toshio il 13 Gennaio 2019, 16:16:11
L'altro giorno ho visto Batman v Superman: Dawn of Justice.
Abbastanza una vaccata.

CitazioneMartha!
Ho detto tutto.

CitazioneE qualche tempo fa invece ho visto Suicide Squad.
A parte la figona Harley Quinn, personaggio che, ho appreso, essere non "storico" in realtà nuovo del mondo Dc comics, nato nei primi '90, (e aggiungerei indovinato, di successo), non mi è mi piaciuto per niente.
Sottotesti sottointesi citazioni non li comprendo non essendo un lettore dei relativi fumetti. Da spettatore qualsiasi, di questo film ho avuto l'impressione non solo generale ma svariate volte durante il film "ma io 'sto film l'ho già visto".
Solo che non l'avevo giò visto. 

Il film era potenzialmente molto interessante, con alcuni personaggi fighi o interessanti: Harley Quinn, Diablo, Deadshot, Enchantress.

Cos'hanno fatto?
- Almeno 3-4 personaggi inutili, che non fanno nulla o muoiono subito, nonostante abbiano sprecato minuti per tenerli a schermo.
- Sceneggiatura, non pervenuta. Il "movente" del film è veramente idiota, in pratica appiccano un incendio cercando di formare una squadra di pompieri. Il che potrebbe essere interessante, tipo contrappasso, ma è veramente idiota, telefonatissimo e l'avrebbe visto Andrea Bocelli da 10km, a occhi chiusi.
- Sfruttato malissimo il "vero" nemico del film, non facendolo passare come tale ma reagendo con un'alzata di spalle.