Mi son rivisto in tv quel film orrendo di "Dredd la legge sono io"  :asd:

Citazione di: Toshio il 19 Marzo 2016, 02:12:30
Mi son rivisto in tv quel film orrendo di "Dredd la legge sono io"  :asd:

Si faceva veramente cagare pero' lo guardo anche io se mi capita.

Molto meglio era Solaris del 1972 come film di fantascienza http://www.mediacritica.it/2015/05/09/solaris-1972/

Devo averlo visto negli anni 80 in tv, non ricordo nemmeno bene la trama, stranamente Dreed ogni tanto si rivede mentre altri film vecchi ma migliori di Dreed non si vedono piu'.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 19 Marzo 2016, 03:02:58
Molto meglio era Solaris del 1972 come film di fantascienza http://www.mediacritica.it/2015/05/09/solaris-1972/

Devo averlo visto negli anni 80 in tv, non ricordo nemmeno bene la trama, stranamente Dreed ogni tanto si rivede mentre altri film vecchi ma migliori di Dreed non si vedono piu'.
:verovero: Sì-sì. Beh ci credo che te lo ricordi! gran-gran bel film, Solaris di Tarkovskij, rasenta e comunque lo è ( a gusti/giudizi) un capolavoro.
In realtà buono, non paragonabile all'originale ma buono, anche il remake di Steven Soderbergh del 2002.
Ti consiglio vivamente il libro da cui sono tratti, Solaris di Stanislav Lem. E' una specie di unicum anche nella fantascienza, un libro a sè non somiglia a niente, davvero bello. Anche per me non so quanti anni sono che non vedo il film  "originale" e non leggo libro, sicuramente 10 anni film molti di più il libro.
L'avevo trovato sul web il film degl'anni settanta e me l'ero scaricato, non so attorno al 2005, chissà se lo ritrovo e ce l'ho ancora.
Se accetti il suggerimento (che dò anche a me stesso, di rileggerlo) leggi prima il libro prima di recuperare i film che davvero vale la pena, tra l'altro è breve.   

Citazione di: Toshio il 19 Marzo 2016, 14:56:01
Citazione di: a323109 il 19 Marzo 2016, 03:02:58
Molto meglio era Solaris del 1972 come film di fantascienza http://www.mediacritica.it/2015/05/09/solaris-1972/

Devo averlo visto negli anni 80 in tv, non ricordo nemmeno bene la trama, stranamente Dreed ogni tanto si rivede mentre altri film vecchi ma migliori di Dreed non si vedono piu'.
:verovero: Sì-sì. Beh ci credo che te lo ricordi! gran-gran bel film, Solaris di Tarkovskij, rasenta e comunque lo è ( a gusti/giudizi) un capolavoro.
In realtà buono, non paragonabile all'originale ma buono, anche il remake di Steven Soderbergh del 2002.
Ti consiglio vivamente il libro da cui sono tratti, Solaris di Stanislav Lem. E' una specie di unicum anche nella fantascienza, un libro a sè non somiglia a niente, davvero bello. Anche per me non so quanti anni sono che non vedo il film  "originale" e non leggo libro, sicuramente 10 anni film molti di più il libro.
L'avevo trovato sul web il film degl'anni settanta e me l'ero scaricato, non so attorno al 2005, chissà se lo ritrovo e ce l'ho ancora.
Se accetti il suggerimento (che dò anche a me stesso, di rileggerlo) leggi prima il libro prima di recuperare i film che davvero vale la pena, tra l'altro è breve.

Pensa che li ho tutti in videocassetta i vecchi film di fantascienza degli anni 70, solo che non dispongo di un videoregistratore funzionante  >:(
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

#4 21 Aprile 2016, 00:15:59 Ultima modifica: 21 Aprile 2016, 01:38:29 di Toshio
Mi sto riguardando Terminator  L'originale.  :ysyrule:
Mamma quanto è datato... però ancora bello vederlo.  :D

La fabbrica di cioccolato.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Hellboy
È un onore per me permetterti di conoscermi

mi sono  finalmente deciso a guardare breaking bad.. "stasera" cioè ieri sera, mi son visto la penultima della quarta stagione cominciata "stamattina" cioè ieri mattina :asd:

:ysyrule:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Sto vedendo 5° Colonna.Parlano di pensioni.Non ci capisco niente.

Alla peggio 75 anni di eta' con 55 anni di lavoro e 1000 euro al mese.

Fantastico.

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Se vado avanti così a 75 anni ho 56 anni di contributi.


Cos'è la pensione? :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

È il motivo per cui vedi 50enni in giro da una vita a cazzeggiare e ti chiedi da dove prendono i soldi per mantenersi.

Tipo il finanziere in pensione che rcoddio avrà pure una pensione della madonna, ma ti domandi dove trova il denaro per mantenere una villa grande come due o tre appartamenti, farsi piscina, tre o quattro auto da mantenere, costruire pozzi, strutture e quanto altro senza avere nessun altra fonte di denaro come possa essere proprietà o rendite da banche.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

ata vendendo gli stupefacenti accumulati inn anni e anni di duro lavoro.. perché scusa?

:mmm: :drd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ma come fate a vedere in TV brekini bad, got,vaikin ??? Che tv avete ???

Io vedi l'isola dei famosi o al massimo quando riesco a avere il telecomando vedo Cnn Bbc Russian TV Euro news. ..tutti i canali satellitari dove non si paga.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Da PC in streaming o via torrent
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Bello Blindspot su Italia 1 adesso.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate