Citazione di: Toshio il 07 Marzo 2017, 21:48:08

Non fate una ricerca per immagini che è meglio. :ysy:


NON scrivere mai una cosa del genere che io lo faccio in meno di 3nano secondiiiii  >:( >:( :shocked:

Citazione di: Sissica il 07 Marzo 2017, 22:18:08
Citazione di: Toshio il 07 Marzo 2017, 21:48:08

Non fate una ricerca per immagini che è meglio. :ysy:


NON scrivere mai una cosa del genere che io lo faccio in meno di 3nano secondiiiii  >:( >:( :shocked:

Non fate una ricerca per immagini di "krokodile vagina" e "krokodile amputee".

@Sissica Ora sto trollando.  :asd:

Citazione di: Sissica il 07 Marzo 2017, 22:18:08
Citazione di: Toshio il 07 Marzo 2017, 21:48:08

Non fate una ricerca per immagini che è meglio. :ysy:


NON scrivere mai una cosa del genere che io lo faccio in meno di 3nano secondiiiii  >:( >:( :shocked:
;D Eh lo so che il pericolo "morbosa curiosità" c'è però volevo avvertire, magari senza pensarci uno si mette a fare ricerche e poi pensa "minchia dimmelo però che stavo mangiando". :asd:

Citazione di: Sissica il 07 Marzo 2017, 22:18:08
Citazione di: Toshio il 07 Marzo 2017, 21:48:08

Non fate una ricerca per immagini che è meglio. :ysy:


NON scrivere mai una cosa del genere che io lo faccio in meno di 3nano secondiiiii  >:( >:( :shocked:
con tre nano secondi sono in cinque .   :shocked:


Citazione di: Buntolo il 07 Marzo 2017, 22:29:55
Citazione di: Sissica il 07 Marzo 2017, 22:18:08
Citazione di: Toshio il 07 Marzo 2017, 21:48:08

Non fate una ricerca per immagini che è meglio. :ysy:


NON scrivere mai una cosa del genere che io lo faccio in meno di 3nano secondiiiii  >:( >:( :shocked:

Non fate una ricerca per immagini di "krokodile vagina" e "krokodile amputee".

@Sissica Ora sto trollando.  :asd:

:slap:  :asd:

Ho cercato tutto.
Pure come si sintetizza sta porcheria  :facepalm:

La può fare davvero chiunque
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ho giusto della codeina che avanza a casa.

Ora vado a spulciare gli armadietti di chimica e vi dico  :asd:

Passa anche al distributore.

La codeina si tira fuori molto facilmente da alcuni farmaci da banco, tipo Co-Efferalgan
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazionel'hai detto tanto per dire e capisco
No, veramente l'ho detto da sostenitore del consumo di sostanze psicotrope e ex-spinellaro per nulla pentito, anzi.

Sì ma intendevo che non è che a un tossicomane di droghe pesanti (non solo krocodile) gli puoi dire "fatti le canne che è meglio, perchè eccetera" sono "ragionamenti" che non li sfiorano. :yno: 

sarebbe stata forse una via più prolifica e funzionale alla mia vita, ci avessi creduto.
addio a chi mi ci ha fatto pensare spesso, a chi mi ci aveva appassionato e quasi convinto.
con Mainardi va sotto terra un vecchio sogno e un mito della giovinezza.

nooo Mainardi  :(  :bye:. Comunque consola (poco) il fatto che "la sua età" ce l'aveva.


#10076 08 Marzo 2017, 19:35:38 Ultima modifica: 08 Marzo 2017, 19:38:12 di Sissica
In dipartimento da me la calda esce rossa  :verovero:

E non mi convince la superficialità con cui se ne son lavati le mani.."un lieve prurito alla palle"  :pipp:

Era pelle :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Forse si sono toccati anche le palle , o semplicemente gente con la testa di ca..o e quindi .  :lkib: 

Citazione di: Sissica il 08 Marzo 2017, 19:35:38non mi convince la superficialità con cui se ne son lavati le mani.."un lieve prurito alla palle"  :pipp:

Ecco.