@TonyWhite che cazzo aspetti??? eh @TonyWhite ?? dai muoviti invece di protalare come un porto @TonyWhite , @TonyWhite  @TonyWhite che fai @TonyWhite perchè @TonyWhite non prendi @TonyWhite ? :lkof:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Perchè @TonyWhite  non sa che c'é un'offerta apposta per @TonyWhite , fatta apposta per @TonyWhite . Pensa che il gioco si attiva solo con l'impronta digitale di @TonyWhite e quella retinica di @TonyWhite . @TonyWhite , corri, c'é un'offerta per te :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Cazzo volete? Ho appena finito il single player di Portal 2 in 3 giorni. Approssimativamente in 6:30 ~ 7:00 ore :veroverorulez:

Ok ritorniamo a smaltire tutti i tag.
Devo comprare il pacchetto completo, oppure posso comprare solo Antichamber?

P.S.
Non muoio mica se lo perdo :asdno:

hai 3 pacchetti e antichamber sta nel 2°. se copmpri il secondo hai anche il primo :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Non sono mai entrato in quel sito prima di oggi.
Che cos'è? Cosa sono quei numeri lì sopra? (cit.)

Non vedo la suddivisione in 3 pacchetti, ma l'anteprima di 7 giochi/prodotti.
non vedo il riferimento gioco→prezzo e non capisco quanto pagare, perché l'unica parte dove si parla di soldi, puoi decidere il prezzo a tuo piacimento.

Citazione di: TonyWhite il 04 Luglio 2014, 15:57:14
Non sono mai entrato in quel sito prima di oggi.
Che cos'è? Cosa sono quei numeri lì sopra? (cit.)

Non vedo la suddivisione in 3 pacchetti, ma l'anteprima di 7 giochi/prodotti.
non vedo il riferimento gioco→prezzo e non capisco quanto pagare, perché l'unica parte dove si parla di soldi, puoi decidere il prezzo a tuo piacimento.
vedi un sito che ti dice: paga quello che vuoi per questi giochi. il tutto sta nel fatto che tu paghi quanto vuoi per avere dei giochi, ma ci sono delle fasce: con undollaro ne prendi alcuni, se paghi più di unasoglia (è indicata tipo in verde e dalla scritta  Pay more than the average of $5.86 to unlock!, sblocchi i giochi che sono contrassegnati dal lucchetto verde, se paghi di più puoi anche sbloccare altri giochi (quelli con il lucchetto azzurro).

NB: devi pagare 5.87$ per avere anche antichamber, ma se paghi 12,01 ne avrai un altro. puoi anche dare 6.50$ ma non avrai l'ultimo. insomma, decidi tu quanto pagare per avere i giochi. io ti consiglio di metterci 5.87$ e ti prendi quelli con il verde e gli altri prima. quando paghi ti fa scegliere quanto pagare e a chi dare quei soldi (in beneficenza, a sviluppatori, al sito etc..) poi paghi. ti consiglio di fare un account così non perdi i tuoi acquisti e dopo basta collegarci l'account di steam così i giochi verranno aggiunti subito alla tua lista su steam :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Non mi registro, pago 5,86$ per i giochi + 1,00$ per portarli su Steam e l'altro lo regalo. Posso fare così?

nonpenso costi 1$ per portare su steam... e se paghi 5,86 potrebbe per 1 cent non farti avere quello che cerchi :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ok, pagherò 6 verdoni, così il mio malloppo andrà interamente agli sviluppatori. Ma quello che voglio fare, si può fare?

Da quanto mi ricordo, registrare un account sull'Humble non è obbligatorio :yno:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: TonyWhite il 04 Luglio 2014, 17:42:16
Ok, pagherò 6 verdoni, così il mio malloppo andrà interamente agli sviluppatori. Ma quello che voglio fare, si può fare?
sì. puoi regalare i giochi. e puoi anche riscattarli. alla fine che ti costa? li hai pagati. ps anche 5.87 vanno bene. è vero son pochi centesimi, ma ognuno sceglie come vuole ;)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: madnessmike il 04 Luglio 2014, 17:51:34
Da quanto mi ricordo, registrare un account sull'Humble non è obbligatorio :yno:

Io consiglio di farlo, si può avere la libreria di giochi senza DRM (scarichi e lanci l'eseguibile in pratica, senza chiavi né rotture varie).

e poi non perdi le chiavi. io certechiavi le ho ancora lì :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Tony, confermo tutto :ysy: Lo sbatti della registrazione è sempre utile. Hai a disposizione le chiavi Steam oltre agli eseguibili in una comoda e semplice libreria come dicono :ysy:

Comunque puoi decidere di destinare tutto agli sviluppatori, di solito.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

io do sempre in beneficenza :)

soprattutto alla lotta tumori se c'è o ai bambini
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

ho appena finito half life. not bad :ysy:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

#816 07 Luglio 2014, 08:43:50 Ultima modifica: 07 Luglio 2014, 08:48:36 di TonyWhite
In che senso riscattare? Mi faccio ripagare per un gioco che non voglio più?

@94-psy
Ieri ti ho tradito, ho giocato con Buntolo e ci siamo divertiti schizzandoci a vicenda :lkof:

@sgnablo
ti consiglio di acquistare Portal :ysy:


portal ce l'ho già, ho preso l'orange box. mi manca portal 2 :ysy:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Bene, bene. Ti obbligo assolutamentre a consiglio di comprarlo per il multiplayer e per giocare le stanze create dagli altri utenti.

Mi sono registrato su Humble Bundle. Ho deciso per 7.00$ e ho inviato tutto agli sviluppatori. Potevo fare cifra tonda per 10$ ma ho anche dei giochi che non volevo acquistare, quindi non lo faccio. Ma la verità è che oggi mi sento un po' Genovese :asd:
Ho già collegato Antichamber su Steam.