Io avevo detto di controllare nei topici su grossi forum eventuali problemi..

In genere trovi tutto. Ed eventuali soluzioni.

but sminchiare is fun.

Tanto se va male ne compri un altro come hai fatto col lenovo giusto?

Colander condom by Microsoft :rotfl:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: Cire il 26 Marzo 2013, 15:14:41
Tanto se va male ne compri un altro come hai fatto col lenovo giusto?

:verovero:

Ho sbagliato 3d, minchia come sto messo. Era risposta per news dal mondo. Vabbè, ormai é qui
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Non me n'ero manco accorto.

Neanche io :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Forse è il caso che stasera andiamo tutti a nanna presto.

io, invece, avevo visto che c'era qualcosa che non andava, ma non capivo cosa.

Risposta giusta nel 3d sbagliato. Ognuno i suoi mistippi :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Mind il 26 Marzo 2013, 15:26:46
io, invece, avevo visto che c'era qualcosa che non andava, ma non capivo cosa.
E si vede che dormi tanto.

Citazione di: noi3 il 26 Marzo 2013, 15:27:48
Risposta giusta nel 3d sbagliato. Ognuno i suoi mistippi :lkof:
Avete sbagliato tutti e 3.

@Eldar
sei nabbo :lki:


Citazione di: mustangtux il 27 Marzo 2013, 05:30:06
http://www.chimerarevo.com/microsoft-non-competitiva-denuncia-ue/

perchè sto topico è in questa zezione?

Long story bro, ma sei OT con quella notizia.
Comunque in questo caso per me Microsoft non ha colpe, la colpa è dei produttori di computer che hanno implementato alla pene di segugio UEFI.

Bisogna vedere chi ha sviluppato uefi+secure boot.

E intanto mi è scappato il pippone a Davide su chimerarevo
Faccio il pignolo.
Al contrario di Windows, GNU/Linux è qualitativamente competitivo: una grandissima percentuale di innovazioni di Windows sono grafiche (soprattutto dopo il boom di Compiz e l'esodo verso Ubuntu), mentre TUTTE le distribuzioni Linux migliorano sotto il cofano.
L'utente medio ha bisogno di una disponibilità software che molti dei più famosi produttori di software professionali non danno: alcuni hanno addirittura paura che un porting su Linux gli obblighi a liberare il proprio software. E questo è un grandissimo scoglio che non dipende dalla comunità Linux, ma dalla disinformazione generale.
Poi c'è da considerare l'utente medio che, abituato ad un programma, vuole le identiche funzionalità su Linux con un programma diverso.
Ci sono anche i controsensi: chi ha sempre usato MS Office dice di non voler usare OpenOffice perché è diverso, ma poi vedi che questo si impegna ad usare la nuova versione di Office con interfaccia ribbon (pannello unico in alto), snobbando OpenOffice.

Oppure qualcuno si lamenta che Gimp è la copia di Photoshop. Altri invece che non è completamente uguale ed altri ancora che è totalmente diverso. Qui il problema non è fornire un software di qualità, ma di quel pezzo di marmaglia che non vuole cambiare. PUNTO.

Poi ci sono le mine vaganti: delle accurate scelte progettuali nei software closed che mirano a calunniare il software libero.
Un esempio pratico è la compatibilità di MS Office con gli Open Document.
Se crei un Open Document con OpenOffice e lo apri con MS Office ti spunta un simpaticissimo messaggio di errore: "Impossibile aprire il file MioFile a causa di problemi nel contenuto" e nei dettagli: "File danneggiato. Impossibile aprirlo".
Ovviamente, come ogni buon "salvatore dell'intero universo, Word ti mostra questo messaggio: "Word: rilevato contenuto illeggibile in "MioFile". Recuperare il contenuto del documento? se il documento proviene da una fonte attendibile, fare clic su Sì.".
E Word soddisferà l'utente con la voglia di recuperare un file che non è corrotto.
Salviamo il documento appena aperto? "MioDocumento potrebbe contenere caratteristiche non compatibili con questo formato. Continuare comunque?"
Ovviamente l'utente risponde "Si" e nota con piacere che quando lo riapre non esce più nessun messaggio di errore. Problema risolto? Il problema non è mai esistito!
Questa è una delle tecniche di tipo E.E.E. (Embrace, Extend and Extinguish) http://it.wikipedia.org/wiki/Abbraccia,_estendi_ed_estingui

dato che ubuntu gira sul mio portatilo senza problemi, qualcuno mi può aiutare a ricordare il motivo per cui dovrei tenere su win8?